robben Inviato Dicembre 7, 2014 Segnala Inviato Dicembre 7, 2014 Dato che non si vende ho pensato di fare un restyling alla mia vecchia Frudua. In sostanza è un ante 1993 con corpo simil telecaster, camere tonali, in mogano con top in acero honduras e tastiera in ebano. La chitarra ha una configurazione H-S-H con tre duncan, un Allan Holdsworth, un SS3 e un J.Beck, tutti splittabili e combinabili. La chitarra suona benissimo ma il suono Duncan mi ha stufato. Il mio suono preferito è quello Gibson ma ovviamente vista l'architettura della chitarra non si presta ad un combinato di magneti Gibson (a 4 fili poi non so nemmeno se li facciano) e quindi pensavo di andare in direzione Suhr. Avrei bisogno in tal senso di mantenere stessa configurazione con humb a 4 fili e centrale tele sound, tutto suhr. Che mi consigliate? Ovviamente mi interessa la versatilità e un bel sound fluido e caldo in lead. Thanks Cita
Marco1 Inviato Dicembre 7, 2014 Segnala Inviato Dicembre 7, 2014 Io mi sto trovando benissimo con il Suhr SSH+ al ponte e SSV al manico.....per rimanere nel ambito Suhr, metterei un bel ML Classic RW al centro...... Cita
Recommended Posts