_Davide_ Inviato Dicembre 7, 2014 Segnala Inviato Dicembre 7, 2014 Salve a tutti, premetto di essere un niubbo in tutto cioè che riguarda i pedali Cita
Davide79 Inviato Dicembre 7, 2014 Segnala Inviato Dicembre 7, 2014 ciao Davide... mmhh, diciamo che cerchi un po troppe cose da un solo pedale.... comunque... fossi in te proverei un Fulltone OCD... usato lo trovi poco sotto il tuo budget... Cita
Elia Inviato Dicembre 8, 2014 Segnala Inviato Dicembre 8, 2014 Come ti diceva Davide, rimarrei su OCD o su Fulldrive... Cita
Catamount Nebula Inviato Dicembre 8, 2014 Segnala Inviato Dicembre 8, 2014 Se ti serve tutta quella versatilità vai su un overdrive doppio.Ce ne sono a bizzeffe sul mercato. Okko diablo +, Okko twin sonic, RAT deucetone, Blackstar HT dual ecc. ecc..... Cita
tedin Inviato Dicembre 8, 2014 Segnala Inviato Dicembre 8, 2014 Come ti hanno già consigliato, OCD. Ha una bella escursione di gain, dovrebbe essere quello che cerchi. Cita
frap Inviato Dicembre 8, 2014 Segnala Inviato Dicembre 8, 2014 Concordo con william... penserei prima all'amplificatore Cita
Davide79 Inviato Dicembre 8, 2014 Segnala Inviato Dicembre 8, 2014 Ragassuoli, concordo con voi in pieno che l'ampli andrebbe cambiato, però David chiede altro... La differenza di prezzo da un OCD usato ad un ampli di fascia media (anche lui usato) non è poca.... Cita
-Oby- Inviato Dicembre 8, 2014 Segnala Inviato Dicembre 8, 2014 Ciao Davide ..hai altri pedali intanto che stai usando come overdrive?No perchè ok che il bandit non è il massimo ma il canale overdrive nei suoi grossi limiti è comunque molto plasmabile..magari ci si può accoppiare l'od per un risultato soddisfacente. Cita
Chris Inviato Dicembre 8, 2014 Segnala Inviato Dicembre 8, 2014 Io l'ho avuto il Bandit, secondo me il canale OD dell'amp non è male, è molto meglio di tanti compagni su quella fascia.Se ci aggiungi un pedale (anche solo mono, non serve doppio) e lo sommi all'od dell'amp può uscire una roba dignitosa! Cita
osmosi Inviato Dicembre 8, 2014 Segnala Inviato Dicembre 8, 2014 Boss Ds-1 oppure Boss Ds -1x il sound di Slash cè lo fai alla grande ! https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=y2vZrcwcNjA Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 8, 2014 Segnala Inviato Dicembre 8, 2014 cazzo a pile myles kennedy è enorme Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 8, 2014 Segnala Inviato Dicembre 8, 2014 e comunque allora io ti consiglio il danelectro coolcat drive, che è praticamente un ocd a 25 euro 1 Cita
_Davide_ Inviato Dicembre 8, 2014 Autore Segnala Inviato Dicembre 8, 2014 Ringrazio tutti per i consigli sui pedalini. Per quanto riguarda l'ampli avevi pensato ad un cambio però è anche vero che potrei puntare a valvolari fascia bassa tipo laney lc15 o similari dunque non sapevo se valesse veramente la pena rispetto al bandit che ora ho. Cosa ne pensate? Cita
Elia Inviato Dicembre 8, 2014 Segnala Inviato Dicembre 8, 2014 dai un occhio al vc15 di laney! il Bandit, nonostante sia un discreto prodotto, è abbastanza lontano Cita
Bedetz Inviato Dicembre 10, 2014 Segnala Inviato Dicembre 10, 2014 Io consiglio sempre mxr gt od. 90 euri e un od coi controcazzi. Comparando con ts9, l'mxr ha volume a quantità e gain senza rompere le scatole. Consiglio: cerca sul tubo mxr gt od e guardati qualche sample Sui puliti inoltre suona stra bene e rispetto all'ocd l'ho trovato meno acido e più versatile Cita
Guest Vintage Specs Inviato Dicembre 10, 2014 Segnala Inviato Dicembre 10, 2014 Conordo sul Gt, ottimo rapporto q/p. Se puoi spendere, io prenderei il simble, non ho avuto modo di provarlo, ma sembra davvero bello. Cita
Mr.Furla Inviato Dicembre 10, 2014 Segnala Inviato Dicembre 10, 2014 cambia ampli :ult-aaaaa (6): Cita
Recommended Posts