Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ragassuoli, concordo con voi in pieno che l'ampli andrebbe cambiato, però David chiede altro... La differenza di prezzo da un OCD usato ad un ampli di fascia media (anche lui usato) non è poca....

Inviato

Ciao Davide ..hai altri pedali intanto che stai usando come overdrive?

No perchè ok che il bandit non è il massimo ma il canale overdrive nei suoi grossi limiti è  comunque molto plasmabile..magari ci si può accoppiare l'od per un risultato soddisfacente.

Inviato

Io l'ho avuto il Bandit, secondo me il canale OD dell'amp non è male, è molto meglio di tanti compagni su quella fascia.
Se ci aggiungi un pedale (anche solo mono, non serve doppio) e lo sommi all'od dell'amp può uscire una roba dignitosa!

Inviato

Ringrazio tutti per i consigli sui pedalini. ;)  Per quanto riguarda l'ampli avevi pensato ad un cambio però è anche vero che potrei puntare a valvolari fascia bassa tipo laney lc15 o similari dunque non sapevo se valesse veramente la pena rispetto al bandit che ora ho. Cosa ne pensate?

Inviato

Io consiglio sempre mxr gt od. 90 euri e un od coi controcazzi. Comparando con ts9, l'mxr ha volume a quantità e gain senza rompere le scatole. Consiglio: cerca sul tubo mxr gt od e guardati qualche sample

Sui puliti inoltre suona stra bene e rispetto all'ocd l'ho trovato meno acido e più versatile

Guest Vintage Specs
Inviato

Conordo sul Gt, ottimo rapporto q/p.

Se puoi spendere, io prenderei il simble, non ho avuto modo di provarlo, ma sembra davvero bello.