osmosi Inviato Dicembre 10, 2014 Autore Segnala Inviato Dicembre 10, 2014 videino con il Boss DD2 ! ai me i pedali non li ho più comunque suona bene ripresa fatta con il cell lo sò è una scazzata e siamo fuorissimo di 3d ma delle volte vai a cercare Maria per avere quando con poco ottieni il risultato ( analogico digitale è uguale ) https://www.youtube.com/watch?list=UU463r3bGG5GWV1WF-7KOlLA&feature=player_detailpage&v=titrk5vcwcs Cita
georgematrix Inviato Dicembre 10, 2014 Segnala Inviato Dicembre 10, 2014 W la figa !!!! ormai è andato a puttane sto post .... hahahahahaha Upgrade ho un cavo USB MIDI della minchia che non riesco a farlo vedere al computer ... ma ne esco si ... Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 10, 2014 Segnala Inviato Dicembre 10, 2014 W la figa !!!! ormai è andato a puttane sto post .... hahahahahaha Upgrade ho un cavo USB MIDI della minchia che non riesco a farlo vedere al computer ... ma ne esco si ... Minchia Matrix hai il top dell'avanguardia giapponese come delay e non riesci a farlo funzionare per colpa di un cavetto cinese da 3 centesimi.... Sei er peggio Ps:perché cavo midi usb? Il FTT non ha una uscita usb???????? Cita
georgematrix Inviato Dicembre 10, 2014 Segnala Inviato Dicembre 10, 2014 E come il TimeLine ha solo le porche midi ... W il time factor quello aveva usb strana ... ma usb altro cavo preso è messo in un cassetto ... Sent from my iPhone whit Topatalk Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 11, 2014 Segnala Inviato Dicembre 11, 2014 E come il TimeLine ha solo le porche midi ... W il time factor quello aveva usb strana ... ma usb altro cavo preso è messo in un cassetto ... Sent from my iPhone whit Topatalk il TF ha una usb normale, non la piatta, ma quella più "cubica", ma è il formato standard per esempio di scanner, stampanti ecc E' un cavo che trovi anche dal fruttivendolo quasi :) Cita
Guest Vintage Specs Inviato Dicembre 11, 2014 Segnala Inviato Dicembre 11, 2014 Ma quanto ci deve spendere a sto delay? Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 11, 2014 Segnala Inviato Dicembre 11, 2014 news????? daje che sto senza dilei! Cita
StratoBobbb Inviato Dicembre 13, 2014 Segnala Inviato Dicembre 13, 2014 Brutto come la morte, lui. E per me ha un suono od che fa veramente schifo. Comunque TC2290 uber alles, sempre. Cita
th3madcap Inviato Dicembre 13, 2014 Segnala Inviato Dicembre 13, 2014 Comunque questo e' un video che ho fatto al volo, per rendere l'idea di come suona con il distorto, ed a mio avviso nn c'e' mancanza di frequenze alte! Giusto per parlare eh!!!! Ok, va bene tutto, ma il tapping su have a Cigar a questo punto falla su una bananez a sette corde! 1 Cita
Guest Vintage Specs Inviato Dicembre 14, 2014 Segnala Inviato Dicembre 14, 2014 Era n'improvvisata........:)) Cita
georgematrix Inviato Dicembre 20, 2014 Segnala Inviato Dicembre 20, 2014 Fatto due aggiornamenti Firmware 1.1 - 1.2 Dato che non c'è nessuna nota tecnica specifica, posso dire che hanno migliorato il sistema di oscuramento e/o schiarimento delle ripetizioni che prima andando in eccesso distorcevano leggermente in oscuramento. Su due righe scrivevano di aver migliorato il cambio preset ma non ho ancora capito cosa sia stato fatto. Ho scritto al CEO di FTT per avere informazioni tecniche vediamo che mi dice. Comunque ora in generale mi sembra che abbia un suono più tridimensionale ... Se so altro vi aggiorno ... Cita
Giulio60 Inviato Dicembre 20, 2014 Segnala Inviato Dicembre 20, 2014 Fatto due aggiornamenti Firmware 1.1 - 1.2 Dato che non c'è nessuna nota tecnica specifica, posso dire che hanno migliorato il sistema di oscuramento e/o schiarimento delle ripetizioni che prima andando in eccesso distorcevano leggermente in oscuramento. Su due righe scrivevano di aver migliorato il cambio preset ma non ho ancora capito cosa sia stato fatto. Ho scritto al CEO di FTT per avere informazioni tecniche vediamo che mi dice. Comunque ora in generale mi sembra che abbia un suono più tridimensionale ... Se so altro vi aggiorno ... queste parole le ho lette spesso da u' naltra parte Cita
osmosi Inviato Gennaio 17, 2015 Autore Segnala Inviato Gennaio 17, 2015 l'ho preso ! Provato ! ESAGERATO ! lo consglio a tutti gli amanti del digital Delay .. il prezzo è importante ma per me nè vale ed è molto semplice molto intutitivo Pensate cosa volete , ! personalmente a me serviva + questo che lo strepitoso TL Strymon Cita
Lurch Inviato Gennaio 17, 2015 Segnala Inviato Gennaio 17, 2015 il timeline l'ho avuto, un paio d'anni fa. m'è durato pochissimo, tipo una settimana ma all'epoca ero pirla e non gli ho dato nemmeno mezza chance. adesso lo rivorrei per studiarmelo a dovere. il free the tone quindi l'hai trovato più semplice da settare? perché per un minus habens come me è una cosa da tenere in conto. Cita
osmosi Inviato Gennaio 18, 2015 Autore Segnala Inviato Gennaio 18, 2015 il timeline l'ho avuto, un paio d'anni fa. m'è durato pochissimo, tipo una settimana ma all'epoca ero pirla e non gli ho dato nemmeno mezza chance. adesso lo rivorrei per studiarmelo a dovere. il free the tone quindi l'hai trovato più semplice da settare? perché per un minus habens come me è una cosa da tenere in conto. ciao confermo la semplicità di settaggio ! ... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Gennaio 20, 2015 Segnala Inviato Gennaio 20, 2015 l'ho preso ! Provato ! ESAGERATO ! lo consglio a tutti gli amanti del digital Delay .. il prezzo è importante ma per me nè vale ed è molto semplice molto intutitivo Pensate cosa volete , ! personalmente a me serviva + questo che lo strepitoso TL Strymon il flight time? Cita
Recommended Posts