Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

W la figa !!!! ormai è andato a puttane sto post .... hahahahahaha :sorrisone:

Upgrade ho un cavo USB MIDI della minchia che non riesco a farlo vedere al computer ... ma ne esco si ...

Minchia Matrix hai il top dell'avanguardia giapponese come delay e non riesci a farlo funzionare per colpa di un cavetto cinese da 3 centesimi....

Sei er peggio

Ps:perché cavo midi usb? Il FTT non ha una uscita usb????????

Inviato

E come il TimeLine ha solo le porche midi ... W il time factor quello aveva usb strana ... ma usb altro cavo preso è messo in un cassetto ...

Sent from my iPhone whit Topatalk

il TF ha una usb normale, non la piatta, ma quella più "cubica", ma è il formato standard per esempio di scanner, stampanti ecc

E' un cavo che trovi anche dal fruttivendolo quasi

:)

Inviato

Comunque questo e' un video che ho fatto al volo, per rendere l'idea di come suona con il distorto, ed a mio avviso nn c'e' mancanza di frequenze alte! Giusto per parlare eh!!!!

Ok, va bene tutto, ma il tapping su have a Cigar  :facepalm:

a questo punto falla su una bananez a sette corde!  :sorrisone:

• Like 1
Inviato

Fatto due aggiornamenti Firmware 1.1 - 1.2

Dato che non c'è nessuna nota tecnica specifica, posso dire che hanno migliorato il sistema di oscuramento e/o schiarimento delle ripetizioni che prima andando in eccesso distorcevano leggermente in oscuramento. Su due righe scrivevano di aver migliorato il cambio preset ma non ho ancora capito cosa sia stato fatto.

Ho scritto al CEO di FTT per avere informazioni tecniche vediamo che mi dice.

Comunque ora in generale mi sembra che abbia un suono più tridimensionale ...

Se so altro vi aggiorno ...

Inviato

Fatto due aggiornamenti Firmware 1.1 - 1.2

Dato che non c'è nessuna nota tecnica specifica, posso dire che hanno migliorato il sistema di oscuramento e/o schiarimento delle ripetizioni che prima andando in eccesso distorcevano leggermente in oscuramento. Su due righe scrivevano di aver migliorato il cambio preset ma non ho ancora capito cosa sia stato fatto.

Ho scritto al CEO di FTT per avere informazioni tecniche vediamo che mi dice.

Comunque ora in generale mi sembra che abbia un suono più tridimensionale ...

Se so altro vi aggiorno ...

queste parole le ho lette spesso da u' naltra parte  :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

• 4 weeks later...
Inviato

:reply_bru:  l'ho preso !

Provato !

ESAGERATO ! :grin:

lo consglio a tutti gli amanti del digital Delay .. il prezzo è importante ma per me nè vale ed è molto semplice molto intutitivo

Pensate cosa volete , ! ;) personalmente a me serviva + questo che lo strepitoso TL Strymon

Inviato

il timeline l'ho avuto, un paio d'anni fa. m'è durato pochissimo, tipo una settimana  :facepalm: ma all'epoca ero pirla e non gli ho dato nemmeno mezza chance. adesso lo rivorrei per studiarmelo a dovere. il free the tone quindi l'hai trovato più semplice da settare? perché per un minus habens come me è una cosa da tenere in conto.

Inviato

il timeline l'ho avuto, un paio d'anni fa. m'è durato pochissimo, tipo una settimana  :facepalm: ma all'epoca ero pirla e non gli ho dato nemmeno mezza chance. adesso lo rivorrei per studiarmelo a dovere. il free the tone quindi l'hai trovato più semplice da settare? perché per un minus habens come me è una cosa da tenere in conto.

ciao confermo la semplicità di settaggio ! ...