Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest michelebis
Inviato

Tutti ci siamo divertiti.... e tu più di tutti... ma a sto punto non rivelarlo è cattiveria gratuita.. e allora non capisco il senso.. della cattiveria sopratutto se è a Gratis

Inviato

Mirkaccio mi stai simpatico ma questa spocchiosità proprio non la capisco. 

Albo,

,ma quale spocchiosità!!! Era na battuta vacca boia

io le faccine non so da dove minkia si mettono!

Inviato

Tutti ci siamo divertiti.... e tu più di tutti... ma a sto punto non rivelarlo è cattiveria gratuita.. e allora non capisco il senso.. della cattiveria sopratutto se è a Gratis

A Natale si è tutti più cattivi........

Io intanto continuo a pubblicarvi indizi....ma diavolo...nulla eh?

Michè, tu che sei esperto........cogli......guardate le foto

Inviato

non ci capisco di gibzon... ma potrebbe essere del 75, dell'89 o del 99... paletta piccola.... meccaniche troppo nuove. Non mi convince l'autenticità dei tasti che sono a fine manico nel body..  

giusto per orientarmi un po  http://www.abalonevintage.com/fake_1959_gibson_les_paul_standard_guitars_forgery_replica_bogus_photos.htm

Se ti riferisci allo spazio tra tastiera e ring del pick up al manico, meglio conosciuto come "cent space" (perchè è lo spazio di un centesimo) non è una costante sulle burst del trittico 58-60.

Ci sta come non ci sta.

Inviato

Ma le meccaniche non dovrebbero riportare la scritta deluxe? Il seriale mi pare stampato troppo in basso ma ci puo stare....

Non è una burst del '59 comunque. Mi ci gioco la palla destra

Posizione seriale corretta

La scritta deluxe no, non sempre.