Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ahahahahahahahaahahahah! Ohiohiohiohoihoihiiiiiiii!

C' avete messo l' attaccatracolla schaller col gommino sotto... Perchè sennò si rischia di graffiare il body immagino...

Minchia che epic fail! Muahahahahahaha! :rotfl:

Il gommino sotto (detto feltrino) lo ho aggiunto non per non graffiare ma per evitare che mi si spani con la classica facilità.

Comunque visto l'andazzo anche al di fuori di viscidi personaggi esperti con la banana al di fuori del forum, chiuderei la discussione qui. Persa l'ennesima occasione di scoprire qualche chicca che poteva solo arricchirvi. Chi vuole sapere cosa è mi scriva in privato che rispondo.

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

Inviato

Il gommino sotto (detto feltrino) lo ho aggiunto non per non graffiare ma per evitare che mi si spani con la classica facilità.

Comunque visto l'andazzo anche al di fuori di viscidi personaggi esperti con la banana al di fuori del forum, chiuderei la discussione qui. Persa l'ennesima occasione di scoprire qualche chicca che poteva solo arricchirvi. Chi vuole sapere cosa è mi scriva in privato che rispondo.

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

Quando ti incazzi mi fai ingrifare  :fighetta:

Comunque l'aging è semplicemente MAGNIFICO! 

ma è un aging murphyzzato? no perchè altrimenti sei tutto chiacchiere e distintivo  :sorrisone:

Inviato

nulla si crea nulla si chiude si sposta e basta

(poi rimetto a posto, promesso)

No scheggione, nessun problema, non dico assolutamnete di chiudere. semplicemnte non gioco più, pensavo fosse divertente.

Per chi cerca al di fuori del forum qualcosa di murphizzato, può passare al volo da Milano, che magari gli faccio vedere il gesso con l'aging casalingo. Giuro che glielo faccio vedere da vicino in modo che riconosca tutte le crepe.

Per chi voleva sapere cosa fosse, ripeto, mi scirva in privato

Per chi voleva scherzare e/o pensava di essere simpatico, deve appartenere alla cricca, altrimenti nulla

per chi si è eretto a illustre "etico" di questo emerito, può continuare a farlo in separata sede.

per chi vuole conoscere le burst, il web è pieno di modi per scoprirle

per chi ne vuole una uguale, abbiamo baoletti

Inviato

No scheggione, nessun problema, non dico assolutamnete di chiudere. semplicemnte non gioco più, pensavo fosse divertente.

Per chi cerca al di fuori del forum qualcosa di murphizzato, può passare al volo da Milano, che magari gli faccio vedere il gesso con l'aging casalingo. Giuro che glielo faccio vedere da vicino in modo che riconosca tutte le crepe.

Per chi voleva sapere cosa fosse, ripeto, mi scirva in privato

Per chi voleva scherzare e/o pensava di essere simpatico, deve appartenere alla cricca, altrimenti nulla

per chi si è eretto a illustre "etico" di questo emerito, può continuare a farlo in separata sede.

per chi vuole conoscere le burst, il web è pieno di modi per scoprirle

per chi ne vuole una uguale, abbiamo baoletti

Si ma adesso rivela il segreto per entrare nella cricca  :sorrisone:

Inviato

alle volte a frequentare questo forum mi sento tardo, dico sul serio.

Iscritto da più di quattro anni, senza contare gli anni nel precedente forum, molti di voi li conosco di persona, eppure a volte succedono dinamiche per me totalmente inspiegabili.

Boh, forse perché non faccio parte della cricca, ma mica ho capito che cazzo é successo.

Qual'é il problema a dire di cosa si tratta?

Inviato

alle volte a frequentare questo forum mi sento tardo, dico sul serio.

Iscritto da più di quattro anni, senza contare gli anni nel precedente forum, molti di voi li conosco di persona, eppure a volte succedono dinamiche per me totalmente inspiegabili.

Boh, forse perché non faccio parte della cricca, ma mica ho capito che cazzo é successo.

Qual'é il problema a dire di cosa si tratta?

neanche io capisco certe cose, nemmeno il giochino del topic l'ho capito! poi qualcuno aldifuori del forum scrive qualcosa evvai chiudiamo tutto.....boh...

a sto punto meglio tenersi per se le cose! 

siamo tutti appassionati e seghaioli

Inviato

il problema è l'apostrofo al qual è

:smile:

L'esatta grafia di qual è non prevede l'apostrofo in quanto si tratta di un'apocope vocalica, che si produce anche davanti a consonante (qual buon vento vi porta?) e non di un'elisione che invece si produce soltanto prima di una vocale (e l'apostrofo è il segno grafico che resta proprio nel caso dell'elisione). Come qual ci sono altri aggettivi soggetti allo stesso trattamento: talbuonpover (solo nell'italiano antico), ecc. È vero che la grafia qual'è è diffusa e ricorrente anche nella stampa, ma per ora questo non è bastato a far cambiare la regola grafica che pertanto è consigliabile continuare a rispettare.

A cura di Raffaella Setti

Redazione Consulenza Linguistica

Accademia della Crusca