Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

The guitar god.....Mr. Jeff Beck

Featured Replies

Inviato

Partendo dal presupposto che sono fortemente di parte, visto che adoro Jeff Beck, trovo il suo stile unico e inimitabile, completamente fuori dagli schemi classici, personalissimo...

Ultimamente l'ho rispolverato, entusiasmandomi per ogni sua nota.........poi la band....Tal Wilkenfeld, carina, dolce e mostruosamente brava!!! Vinnie Colaiuta, rimane comunque uno dei migliori batteristi viventi....il resto non conta....

http://youtu.be/-HS41ke8ikY?list=RD2XR5lkP--R0

http://youtu.be/nQDjSGnmYBI?list=RD2XR5lkP--R0

Inviato

Proprio due settimane fa mi è arrivato il suo cd  blow by blow che sto amando alla follia :sorrisone: !

Inviato

:baval: PER LA BASSISTA , E LUI è UN GRANDISSIMO  BEL CONCERTO ! POI HA UNA DRUM MACHINE LI DIETRO ! :lol:

Inviato
  • Autore

...ascoltate questo solo....27 anni e una maturità di un musicista navigato.....

Inviato

si ma quella tetta appoggiata al basso mi toglie tutta l'attenzione dal resto

Inviato

Fratello di sangue di Jimi

Forse il più grande, dopo Dio

Di sicuro il più bel suono della storia della chitarra

Inviato

La grandezza di Beck, risiede nel fatto che e' in continua evoluzione, non si e' mai fermato.......continua ad affinare le sue armi come se avesse ancora 20 anni......immenso. Per me il piu' grande "tocco" di tutti i tempi.

Inviato

Come ha detto qualcuno di lui, "attento più a quello che esce dai coni che a quello che succede sulla tastiera",in pratica il suo marchio di fabbrica.

Inviato

Di Jeff Beck ci sono dei lavori che amo alla follia ed altri che mi lasciano completamente indifferente... come tutti gli innovatori, quelli che sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, del resto! La creatività ha i SUOI tempi, e non quelli delle esigenze discografiche...

Cioò che è indiscutibile è che è unico, sia come stile chitarristico, sia come compositore... il suo uso dei silenzi dovrebbe essere insegnato in tutte le scuole di musica.

Inviato

il suo uso dei silenzi dovrebbe essere insegnato in tutte le scuole di musica.

punto a capo

:reply_bru:

Inviato
... il suo uso dei silenzi dovrebbe essere insegnato in tutte le scuole di musica.

d'accordissimo!!! stra-quoto pure io!!!

Inviato

Se non ho le allucinazioni, al minuto 1.55 c'è l'apparizione di Robert Plant...

Inviato

Se non ho le allucinazioni, al minuto 1.55 c'è l'apparizione di Robert Plant...

Nessuna allucinazione, se non ricordo male quella sera c'era anche JP in sala (da come scrivo sembra che io fossi li  :ph34r: )

Inviato

La grandezza di Beck, risiede nel fatto che e' in continua evoluzione, non si e' mai fermato.......continua ad affinare le sue armi come se avesse ancora 20 anni......immenso. Per me il piu' grande "tocco" di tutti i tempi.

Lo dice pure Scott Henderson... Titanico
Inviato

Adesso mi ritorna la gas da strato...

A me quella da tetta destra