Enrì Inviato Gennaio 20, 2015 Segnala Inviato Gennaio 20, 2015 caro Tilt..! esauriente come sempre...! Ti confesso che tuttavia solo il pensiero (sicuramente innovativo ed apprezzabile) di fare le librerie e di portami l'ipad dietro per suonare mi fa venire la febbre... Ho abbandonato l'epoca e l'uso dei rack frigorifero proprio per una gestione immediata dei suoni con gli stomp.. E' vero che gli stomp eventide sono notoriamente complicati ma almeno, per il momento..., con le manopole mi posso gestire... Portarsi l'iPad/iPhone dietro per suonare è assolutamente inutile oltre che controindicato... leggi bene il mio articolo. Cita
Asdfghj Inviato Gennaio 21, 2015 Autore Segnala Inviato Gennaio 21, 2015 Portarsi l'iPad/iPhone dietro per suonare è assolutamente inutile oltre che controindicato... leggi bene il mio articolo. Quoto, una volta che stai sul palco non hai bisogno di nulla. Il cambio preset poi è migliore che sul TimeFactor, dove hai solo il bank up e non il bank down (a meno che non risolvi col midi midi) Cita
Recommended Posts