ACsteve427 Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Inviato Dicembre 18, 2010 La Dual Recto va bene solo in studio, dal vivo suona male La LesPaul con la "vasca" non suona da LesPaul Gli Alnico Pro II sono pickup mosci I V30 hanno solo medie La Dual Recto a 3 canali suona metà della 2 canali Il loop della Dual si mangia troppo segnale .... http://vimeo.com/17896498 (password: ossigeno) Rock 'n' Roll!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: p.s. topic volutamente provocatorio p.p.s. ovviamente si scherza Cita
massisv Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Inviato Dicembre 18, 2010 La Dual Recto va bene solo in studio, dal vivo suona male La LesPaul con la "vasca" non suona da LesPaul Gli Alnico Pro II sono pickup mosci I V30 hanno solo medie La Dual Recto a 3 canali suona metà della 2 canali Il loop della Dual si mangia troppo segnale .... http://vimeo.com/17896498 (password: ossigeno) Rock 'n' Roll!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: p.s. topic volutamente provocatorio p.p.s. ovviamente si scherza minchia se spaccate! Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Inviato Dicembre 18, 2010 Spaccano di brutti i magùtt! Io sono un vero fan. :sm0_eusa_clap: Cita
Guest santro Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Inviato Dicembre 18, 2010 già detto!siete guastissimi...ci date dentro del brutto,e con risultati eccellenti....una sola cosa non mi piace...la tua maglietta...non chiedermi perchè però! :TRsorrisone: ma una bella camicia no?rompe il clichè t-shirt rock'n roll e porta discrete dosi di Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Inviato Dicembre 18, 2010 Quoto Santro. Io son per un restyling della band. Proporrei delle camicie da muratori e cambierei pure il nome in Magùtt Fight o The Last Magùtt. Anche un elmetto da cantiere non ci starebbe male :TRsorrisone: Cita
ACsteve427 Inviato Dicembre 18, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 18, 2010 In effetti negli ultimi live mi sono incamiciato volentieri, però quel video è stato girato il 19 Agosto e vi assicuro che sotto a quei riflettori la camicia sarebbe stata alquanto scomoda!! Per l'elmetto ci possiamo lavorare, ma quasi quasi opto per quello da minatore con luce integrata! :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Inviato Dicembre 18, 2010 bel tiro, bel sound, bell'approccio al live, siete bravi! il sound delle chitarre è bello grezzo, appropriatissimo a quello che fate. OTTIMO! Cita
ACsteve427 Inviato Dicembre 19, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 19, 2010 Grazie ancora per i complimenti ragazzi. Ieri sera abbiamo suonato in un locale a Rozzano e abbiamo dovuto abbassare molto i volumi perchè rimbombava tutto. Esito: la Dual sulla sua 4x12 ha suonato da dio lo stesso mentre la 6100 del cantante ci ha dato parecchie noie. Sotto un certo volume non suona proprio, si inscatola e stop. Dobbiamo cercare una soluzione.... Cita
Giorgè Inviato Dicembre 19, 2010 Segnala Inviato Dicembre 19, 2010 Bel lavoro Stefano! Siete bravi :) Adesso butta quell'ampli e fatti l'Engl!!! :TRsorrisone: Cita
andreaweb73 Inviato Dicembre 19, 2010 Segnala Inviato Dicembre 19, 2010 avevo già visto il video che hai messo per la vendita degli alnico II e avevo detto: "CAZZ" oggi ho visto anche questi filmati e mi è venuto naturale dire: "STRACAZZ!!!" complimenti, non mi piace fare paragoni, ma avete qualcosa che mi ricorda i foo fighters, soprattutto per l'attitudine ai live. bravi! Cita
Marco78 Inviato Dicembre 19, 2010 Segnala Inviato Dicembre 19, 2010 Steve non voglio fare il guastafeste però vorrei capire come si fa a giudicare se una LP con "le vasche" suona da LP con tutto quel gain. Per me qualsiasi altra chitarra con gli stessi pickups e con la scala Les Paul suonerebbe nel contesto del gruppo esattamente identica. Cita
ACsteve427 Inviato Dicembre 19, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 19, 2010 Bel lavoro Stefano! Siete bravi :) Adesso butta quell'ampli e fatti l'Engl!!! :TRsorrisone: ENGL?? Vade retro!!!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Grazie Giorgio Cita
ACsteve427 Inviato Dicembre 19, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 19, 2010 avevo già visto il video che hai messo per la vendita degli alnico II e avevo detto: "CAZZ" oggi ho visto anche questi filmati e mi è venuto naturale dire: "STRACAZZ!!!" complimenti, non mi piace fare paragoni, ma avete qualcosa che mi ricorda i foo fighters, soprattutto per l'attitudine ai live. bravi! Sì i Foo Fighters sono sicuramente tra i nostri riferimenti, anzi forse sono il nostro riferimento. Grazie mille per i complimenti Cita
andreaweb73 Inviato Dicembre 19, 2010 Segnala Inviato Dicembre 19, 2010 Sì i Foo Fighters sono sicuramente tra i nostri riferimenti, anzi forse sono il nostro riferimento. Grazie mille per i complimenti e ti pare sono più che meritati a mio avviso. non suonate mai dalle parti di torino? Cita
ACsteve427 Inviato Dicembre 19, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 19, 2010 e ti pare sono più che meritati a mio avviso. non suonate mai dalle parti di torino? Purtroppo a Torino ancora non abbiamo date al momento, la data più vicina è a Vercelli il 5 Marzo. Cita
ACsteve427 Inviato Dicembre 19, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 19, 2010 Steve non voglio fare il guastafeste però vorrei capire come si fa a giudicare se una LP con "le vasche" suona da LP con tutto quel gain. Per me qualsiasi altra chitarra con gli stessi pickups e con la scala Les Paul suonerebbe nel contesto del gruppo esattamente identica. Ti sembra che sia un test della Les Paul? Il senso del 3d era l'esatto opposto di quello che hai sottolineato, cioè che ci si fa tante fisime su queste cazzate che si leggono in rete, spesso senza fondamento o comunque da prendere per quello che sono: opinioni. Cita
Recommended Posts