Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

La Dual Recto va bene solo in studio, dal vivo suona male

La LesPaul con la "vasca" non suona da LesPaul

Gli Alnico Pro II sono pickup mosci

I V30 hanno solo medie

La Dual Recto a 3 canali suona metà della 2 canali

Il loop della Dual si mangia troppo segnale

....

http://vimeo.com/17896498 (password: ossigeno)

Rock 'n' Roll!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

p.s. topic volutamente provocatorio

p.p.s. ovviamente si scherza ;)

Inviato

La Dual Recto va bene solo in studio, dal vivo suona male

La LesPaul con la "vasca" non suona da LesPaul

Gli Alnico Pro II sono pickup mosci

I V30 hanno solo medie

La Dual Recto a 3 canali suona metà della 2 canali

Il loop della Dual si mangia troppo segnale

....

http://vimeo.com/17896498 (password: ossigeno)

Rock 'n' Roll!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

p.s. topic volutamente provocatorio

p.p.s. ovviamente si scherza ;)

minchia se spaccate! :sm0_eusa_clap:

Inviato

già detto!siete guastissimi...ci date dentro del brutto,e con risultati eccellenti....una sola cosa non mi piace...la tua maglietta...non chiedermi perchè però! :TRsorrisone: ma una bella camicia no?rompe il clichè t-shirt rock'n roll e porta discrete dosi di :fighetta::fighetta::fighetta:

Inviato

Quoto Santro. Io son per un restyling della band.

Proporrei delle camicie da muratori e cambierei pure il nome in Magùtt Fight o The Last Magùtt.

Anche un elmetto da cantiere non ci starebbe male :TRsorrisone:

Inviato

In effetti negli ultimi live mi sono incamiciato volentieri, però quel video è stato girato il 19 Agosto e vi assicuro che sotto a quei riflettori la camicia sarebbe stata alquanto scomoda!!

Per l'elmetto ci possiamo lavorare, ma quasi quasi opto per quello da minatore con luce integrata! :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Inviato

bel tiro, bel sound, bell'approccio al live, siete bravi!

il sound delle chitarre è bello grezzo, appropriatissimo a quello che fate.

OTTIMO! :sm0_eusa_clap:

Inviato

Grazie ancora per i complimenti ragazzi.

Ieri sera abbiamo suonato in un locale a Rozzano e abbiamo dovuto abbassare molto i volumi perchè rimbombava tutto.

Esito: la Dual sulla sua 4x12 ha suonato da dio lo stesso mentre la 6100 del cantante ci ha dato parecchie noie. Sotto un certo volume non suona proprio, si inscatola e stop.

Dobbiamo cercare una soluzione....

Inviato

avevo già visto il video che hai messo per la vendita degli alnico II e avevo detto: "CAZZ"

oggi ho visto anche questi filmati e mi è venuto naturale dire: "STRACAZZ!!!"

complimenti, non mi piace fare paragoni, ma avete qualcosa che mi ricorda i foo fighters, soprattutto per l'attitudine ai live.

bravi!

Inviato

Steve non voglio fare il guastafeste però vorrei capire come si fa a giudicare se una LP con "le vasche" suona da LP con tutto quel gain. Per me qualsiasi altra chitarra con gli stessi pickups e con la scala Les Paul suonerebbe nel contesto del gruppo esattamente identica.

Inviato

avevo già visto il video che hai messo per la vendita degli alnico II e avevo detto: "CAZZ"

oggi ho visto anche questi filmati e mi è venuto naturale dire: "STRACAZZ!!!"

complimenti, non mi piace fare paragoni, ma avete qualcosa che mi ricorda i foo fighters, soprattutto per l'attitudine ai live.

bravi!

Sì i Foo Fighters sono sicuramente tra i nostri riferimenti, anzi forse sono il nostro riferimento.

Grazie mille per i complimenti ;)

Inviato

Steve non voglio fare il guastafeste però vorrei capire come si fa a giudicare se una LP con "le vasche" suona da LP con tutto quel gain. Per me qualsiasi altra chitarra con gli stessi pickups e con la scala Les Paul suonerebbe nel contesto del gruppo esattamente identica.

Ti sembra che sia un test della Les Paul?

Il senso del 3d era l'esatto opposto di quello che hai sottolineato, cioè che ci si fa tante fisime su queste cazzate che si leggono in rete, spesso senza fondamento o comunque da prendere per quello che sono: opinioni.