Gibsobsessed Inviato Gennaio 5, 2015 Segnala Inviato Gennaio 5, 2015 Ciao ragazzi riuscite a fornirmi un po' di modelli di PRE valvolari a rack ? specie anni 90' io ricordo questi ADA - Mp1 & Mp2 - MP1 classic Marshall - Jmp1 Crate - TDP Carvin - Quad-X Hughes & kettner - Attax MESA - formula Pre ?!?!?!!? - triaxis Se ve ne ricordate altri sono ben accetti ? sono caduti un po' nell'oblio a causa della moda ma secondo me sono belle macchine che unite ad un bel finale offrono grandi suoni ad 1/3 del peso di una testata. Grazie mille !!! Cita
Davide79 Inviato Gennaio 5, 2015 Segnala Inviato Gennaio 5, 2015 io ho avuto questo per un periodo e ricordo che era figo.. chissà perchè l'ho venduto Cita
newsound Inviato Gennaio 5, 2015 Segnala Inviato Gennaio 5, 2015 MEsa studio e quad pream , veramente fantastici 1 Cita
maxprs Inviato Gennaio 5, 2015 Segnala Inviato Gennaio 5, 2015 Il trio della Groove Tubes... canale clean veramente bello, ma anche gli altri due non erano male. Andava abbinato al finale Dual 75 che pesava come una locomotiva. Sentivo nominare il Quad della Mesa: ho avuto anche quello, e a parte le mille variabilità dei potenziometri Mesa che non fanno per me suonava bene. Ma pesava come un macigno anche quello. Credo che alla fine una testata sui 15-16 Kg sia facilmente trasportabile, e se suoni anche a casa usi sempre lo stesso finale. Cita
Guest SteveZappa Inviato Gennaio 5, 2015 Segnala Inviato Gennaio 5, 2015 Soldano x88,sp77,x99 Rocktron pro gap Custom Audio 3+ e 3+SE Brunetti mille vht gp3 Cita
darrell Inviato Gennaio 5, 2015 Segnala Inviato Gennaio 5, 2015 L ada e hai suoni degli extreme, skid row e compagnia bella... Il voodoo e' bellissimo a livelli di clean ed effetti ma orrendo a livello di distorsioni/crunch... Cita
-Oby- Inviato Gennaio 5, 2015 Segnala Inviato Gennaio 5, 2015 a me piacevano molto questi: Soldano Sp77 carvin quad x ...forse il più versatile! Mesa Quad preamp. Mesa Triaxis 2.0 Egnater sa il cazzo non mi ricordo... Poi insultatemi ma per certa roba il Rocktron piranha va da dio... Cita
texguitar Inviato Gennaio 7, 2015 Segnala Inviato Gennaio 7, 2015 Ho il VHT GP3 da parecchio tempo, se ti servono info chiedi pure.... Cita
Recommended Posts