maxprs Inviato Gennaio 6, 2015 Autore Segnala Inviato Gennaio 6, 2015 concordo, ottimo pedale... ottima gas anche Dici che c'ho messo troppo poco? Ormai per esperienza so che più ci penso e più sbaglio acquisto... male che vada lo vendo subito, è comunque sotto i 200 euri... Cita
Davide79 Inviato Gennaio 6, 2015 Segnala Inviato Gennaio 6, 2015 Dici che c'ho messo troppo poco? Ormai per esperienza so che più ci penso e più sbaglio acquisto... male che vada lo vendo subito, è comunque sotto i 200 euri... hai fatto bene... chiedi sempre a noi che siamo così morigerati Cita
maxprs Inviato Gennaio 6, 2015 Autore Segnala Inviato Gennaio 6, 2015 hai fatto bene... chiedi sempre a noi che siamo così morigerati Sì, infatti... la prossima volta oltre che consigli vi chiedo anche un prestito Cita
Asdfghj Inviato Gennaio 6, 2015 Segnala Inviato Gennaio 6, 2015 hai fatto bene... chiedi sempre a noi che siamo così morigerati Vedrai che non ti pentirai, hai preso un grandissimo pedale! Cita
Recommended Posts