newsound Inviato Gennaio 6, 2015 Segnala Inviato Gennaio 6, 2015 Ciao ragazzi, avete mai provato questo chorus? da youtube a me piace molto c'è ne solo uno su mercatino, ho già contattato il tipo Cita
newsound Inviato Gennaio 7, 2015 Autore Segnala Inviato Gennaio 7, 2015 L'ho preso, 70 euro. Se suona come sento dai video ho trovato il mio chorus. Appena arriva faccio una mini recensione Cita
newsound Inviato Gennaio 16, 2015 Autore Segnala Inviato Gennaio 16, 2015 Arrivato ieri e provato per bene ieri sera. Sono contentissimo, ho trovato finalemte il mio chorus! pastoso ma brillante , non rende l'attacco più preciso e più "piezoso" ma resta sempre morbido e naturale. E' di sicuro più invadente di un CE2, quando lo accendi si sente sempre molto chiaramente, a qualsiasi settaggio. Unico "difetto" , ho trovato tre settaggi veramente belli e dover scegliere solo uno dei tre un pò mi secca.. sarei tentato di prenderne un'altro visto il basso costo Cita
Recommended Posts