Max_KrazyKat Inviato Gennaio 9, 2015 Segnala Inviato Gennaio 9, 2015 Mi sto gasando da matti per questo marchio. Qualcuno ha provato qualcosa? Prezzi buoni, grafica non indecente e dimensioni contenute... Credo che sia americano... boh. Chissà se qualcuno li importa in Italia? Li avete provati? https://www.youtube.com/watch?v=kk0ljoUoEWI Cita
Max_KrazyKat Inviato Gennaio 9, 2015 Autore Segnala Inviato Gennaio 9, 2015 Grande Marco! fammi sapere! Cita
Max_KrazyKat Inviato Febbraio 2, 2015 Autore Segnala Inviato Febbraio 2, 2015 clean boost? di quale pedali parli? Cita
Max_KrazyKat Inviato Febbraio 2, 2015 Autore Segnala Inviato Febbraio 2, 2015 ah ok ottimo!! Dove l'hai preso? usati manco a parlarne. Un paio di pedali che fanno mi interesserebbero (il ram's head e il clone ocd/zen) Cita
Max_KrazyKat Inviato Febbraio 18, 2015 Autore Segnala Inviato Febbraio 18, 2015 se lo prendi fammi sapere che te ne pare Stavo valutando se sostituirlo al mio SUF tri-muff Cita
Recommended Posts