stratoroby Inviato Gennaio 17, 2015 Segnala Inviato Gennaio 17, 2015 Già so che molti mi insulteranno visto le recenti vicende legate al Mastro Cazzaro Mason, ma sto pensando di prendermi un vertex boost.Secondo voi prendo la toppa?Qualcono di voi l'ha provato o ce l'ha? Cita
hivez Inviato Gennaio 17, 2015 Segnala Inviato Gennaio 17, 2015 Come boost uso il sunday driver della lehle, non so perchè ma non se lo fila nessuno nonostante sia un pedale di qualità superiore, te ne consiglio una prova! Cita
stratoroby Inviato Gennaio 17, 2015 Autore Segnala Inviato Gennaio 17, 2015 Come boost uso il sunday driver della lehle, non so perchè ma non se lo fila nessuno nonostante sia un pedale di qualità superiore, te ne consiglio una prova! Non lo conosco.Sento qualche sample,grazie Cita
The Jedi Inviato Febbraio 26, 2015 Segnala Inviato Febbraio 26, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=QFwkId2vskU Cita
stratoroby Inviato Marzo 10, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 10, 2015 Alla fine non ho resistito e ho preso il Vertex boost!!! A dire la verità sono già passate un paio di settimane da quando mi è arrivato ed è stato provato sia in casa che con il gruppo...pedale fantastico!!! Inoltre avere la possibilità di avere il controllo del volume anche con un pedale di espressione è una cosa meravigliosa per chi come me ama usare i vari od/dist con volume alto per poterne cogliere tutte le sfumature utilizzando anche il pot - volume della chitarra.Peccato per le vicende che hanno coinvolto la Vertex...Invece di perder tempo a studiare come ingannare noi consumatori con squallidi raggiri,avrebbero fatto meglio ad investire il loro tempo in progetti come questo. Cita
stratoroby Inviato Marzo 11, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 11, 2015 Magari anche prima!!!Prima o poi devo venire a vedere un negozio di strumenti musicali a Napoli...Magari ci possiamo vedere anche con Lello. Cita
nik Inviato Marzo 11, 2015 Segnala Inviato Marzo 11, 2015 Ciao strato anche a me interesserebbe quel pedale... Ti mando pM! Cita
raudskij Inviato Marzo 11, 2015 Segnala Inviato Marzo 11, 2015 Come boost uso il sunday driver della lehle, non so perchè ma non se lo fila nessuno nonostante sia un pedale di qualità superiore, te ne consiglio una prova! quoto, l'ho anche io anche se adesso è "nell'armadio" per mancanza di spazio sulla pedaliera. Ma non è un boost attivabile con switch, lo usi come boost fisso, vero? sto comunque seriamente pensando di farmi un aggiunta alla pedaliera per inserire buffer/boost , wah e un paio di pedali che vorrei inserire in più... Cita
hivez Inviato Marzo 11, 2015 Segnala Inviato Marzo 11, 2015 yo man, ho la versione sw, quella con lo switch a pedale: http://lehle.com/_data/products/Sunday%20Driver%20SW/PicMedium/Sunday%20Driver%20SW-01.jpg Cita
raudskij Inviato Marzo 11, 2015 Segnala Inviato Marzo 11, 2015 ahhhh molto meglio in effetti. Io usavo il mio (solo potenziometro, senza switch) come buffer e usando due volumi diversi impostandoli a mano per compensare le diversità di volume tra due chitarre.... ma già solo come buffer è molto molto bello Cita
Recommended Posts