newsound Inviato Gennaio 19, 2015 Segnala Inviato Gennaio 19, 2015 Ciao ragazzi, mi servirebbe una DI per fare i profili del kemper senza cassa. Ho già un carico passivo quindi sarebbe sufficiente una specie di slave out portatile, avete qualche idea? stavo pensando a radial ma sul sito non ho capito nulla, ci sono tantissimi modelli come budget posso arrivare sui 200 Cita
superfuzz Inviato Gennaio 19, 2015 Segnala Inviato Gennaio 19, 2015 Se non ho capito male direi Radial JDX. L'ho avuta e poi rivenduta agli Aucan. Se vuoi stare su una cifra più contenuta c'è anche quella della Palmer che è ottima. Cita
newsound Inviato Gennaio 19, 2015 Autore Segnala Inviato Gennaio 19, 2015 Grazie Matteo, vedo adesso che sia la jdx sia la palmer non hanno il simulatore di cassa escludibile, che a me invece serve.. vorrei fare il profilo solo della testata ed abbinare poi una cassa virtuale Cita
superfuzz Inviato Gennaio 19, 2015 Segnala Inviato Gennaio 19, 2015 ah ok... allora ti basta una JDI passiva se vuoi restare sulle Radial... Cita
Recommended Posts