Max_KrazyKat Inviato Gennaio 20, 2015 Segnala Inviato Gennaio 20, 2015 Qualcuno sa darmi una mano? Cerco foto delle pedaliere degli afterhours nel tour 2014. Sono impazzito a cercarle in rete ma ho trovato solo quella del violinista. Cita
stratowine Inviato Gennaio 20, 2015 Segnala Inviato Gennaio 20, 2015 Forse un pò datata e sicuramente l'avrai vista. http://www.effettidiclara.com/pedalboard/afterhours/manuel-agnelli Sto cercando...ma non trovo nulla nemmeno io. Cita
Max_KrazyKat Inviato Gennaio 20, 2015 Autore Segnala Inviato Gennaio 20, 2015 sì quella l'avevo vista ma è vecchiotta E' incredibile che non si trovi manco una misera foto in giro per la rete. E pensare che li ho visti un sacco di volte live... ma non sono mai riuscito a vedere le pedaliere (palchi troppo alti, roadies troppo stronzi)... Cita
stratowine Inviato Gennaio 20, 2015 Segnala Inviato Gennaio 20, 2015 io visti una volta sola era tipo il 96 ed erano vestiti da donna...io cantavo con un gruppo death metal altri tempi Cita
Max_KrazyKat Inviato Gennaio 21, 2015 Autore Segnala Inviato Gennaio 21, 2015 il tour di Germi... io suonavo noise e grunge e avevo i capelli. Cazzo proprio altri tempi Cita
Recommended Posts