Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

sì l'ho provato .... assolutamente spettacolare. Finora il migliore.

Ma l'hammond dovrebbe avere un prezzo più abbordabile. Il Ventilator costa un'enormità

E' vero è carissimo, su che prezzo starà l'hammond? 

Comunque in genere sono cari questi pedali..

Inviato

intendi questo?

Certo che però certe marche esteticamente non si reggono a volte. Comunque sembra carino ma è sempre ingombrante. L'hammond ha delle dimensioni decenti.

Io ho avuto rotosim, lex e rotosphere e alla fine mi sono fermato sul boss rt20. Lo so lo so, devo essere impazzito. Ma il motivo è che non è caldo, succhia tono ma quando suoni insieme alla band è ottimo. Esce sempre sia con le velocità lente che nei settaggi estremi. Soprattutto rende benissimo se ci butti dentro distorsioni pesanti senza scurire tutto o rendere confuso il suono.

Poi certo che se ti metti davanti all'ampli pulito in una stanza gli altri hanno un'altro spessore sonoro!!!

• Like 1
Inviato

Provato il Ventilator, per me mangia troppo segnale quando lo accendi, si sparisce nel mix... a meno che non ci siano dei trimmer interni per recuperare volume e bilanciare il suono acceso/spento...

Inviato

proprio quello che intendevo parlando dei pedali simulatori Leslie super fighi.

L'rt20 non ha nulla di figo ma live è affidabile e l'effetto si sente e rende bene anche con un batterista maniaco, un bassista distorto e un'altra chitarra primadonna  :sorrisone:

Gli altri ti facevano semplicemente sparire nel nulla. Suono figo e caldo ma lo senti solo tu!