Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ah giorgio..ma un treble booster che sui marshall imballati fa sempre spavento??

Quoto Oby alla grandissima... poche settimane fa ho provato il Sunlion Analogman di Tilt, e la parte che mi è piaciuta di più è stata quella treble-booster, con switch per il taglio delle frequenze da boostare, sia sulla plexi che sulla Mercury di Tilt.

Analogman fa anche la versione solo boost, il Beano Boost appunto... con un ampli tipo plexi imballata non serve altro: alza volume, gain e frequenze giuste.

Inviato

Quoto Oby alla grandissima... poche settimane fa ho provato il Sunlion Analogman di Tilt, e la parte che mi è piaciuta di più è stata quella treble-booster, con switch per il taglio delle frequenze da boostare, sia sulla plexi che sulla Mercury di Tilt.

Analogman fa anche la versione solo boost, il Beano Boost appunto... con un ampli tipo plexi imballata non serve altro: alza volume, gain e frequenze giuste.

Sono innamorato di questo pedale, ma anche la parte fuzz settata a dovere regala soddisfazioni d'altri tempi :)

Comunque "treble booster ruleZ!!!!!"

Inviato

Stamattina mi arriva il Red Rooster del mio toy boy.

Carina sta cosa, son due mesi che ce l'ho sul mercato effetti, e mi scocciava pure consigliarti una cosa che avevo in vendita...

in aggiunta Klon e TS vanno sempre benone

Inviato

Carina sta cosa, son due mesi che ce l'ho sul mercato effetti, e mi scocciava pure consigliarti una cosa che avevo in vendita...

in aggiunta Klon e TS vanno sempre benone

E nun baccajà come 'na vecchia, il toy boy si è offerto a farmi fare un giro sul suo per vedere se andava bene! 

Inviato

Anche io ho sto dilemma.... cioè se ho la testata mediamente satura, cosa uso come boost? Ho provato con mxr gt od, ts9 e vinteck buff and boost. Il vinteck butta dentro troppi bassi quindi mi sa che lo userò per appianare differenze di volume tra strato e LP. Devo cercare un trebbie boost oppure c'è un altro metodo? Ho letto più su della tattica pedale sempre acceso...Cioè io tengo sempre il pedale acceso e intanto gioco con manopola del volume?  o.O però avrebbe senso....