SydBarrettLives Inviato Febbraio 4, 2015 Autore Segnala Inviato Febbraio 4, 2015 Alla fine ho preso il TS808dx di cui ho postato il video e sabato passo dal Seba per una bella rivalvolata generale! Cita
marco_white Inviato Febbraio 5, 2015 Segnala Inviato Febbraio 5, 2015 Ma allora perchè non hai aspettato e provavi i pedali del seba che sono bellissimi? Cita
SydBarrettLives Inviato Febbraio 5, 2015 Autore Segnala Inviato Febbraio 5, 2015 Ma allora perchè non hai aspettato e provavi i pedali del seba che sono bellissimi? Perche' non ci avevo pensato, cazzo! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Febbraio 5, 2015 Segnala Inviato Febbraio 5, 2015 il true drive è da seghe coi piedi Cita
SydBarrettLives Inviato Febbraio 7, 2015 Autore Segnala Inviato Febbraio 7, 2015 Oggi sono andato dal Seba a rivalvolare, e parlando con lui ho avuto l'idea di provare i coni della cassa 5150 nel Marshall... Piu' tardi vi dico! Cita
Recommended Posts