TrevorReznik Inviato Febbraio 5, 2015 Segnala Inviato Febbraio 5, 2015 Qualcuno ha esperienze del Barber Direct Drive? E' per caso un derivato del ts808? Il colore della versione compact fa pensare ad un simil tube screamer ma sentendo i video su youtube mi sento un po' confuso Cita
nova Inviato Febbraio 5, 2015 Segnala Inviato Febbraio 5, 2015 Ho avuto la prima versione, senza serigrafie Push pull del tono x i medi È un ts808 18 volt Molto bello! Cita
dan_abnormal Inviato Febbraio 6, 2015 Segnala Inviato Febbraio 6, 2015 L'ho sentito solo una volta, stampo piuttosto "Marshallesco". A me è piaciuto di più (sentito, ma non suonato) il Gain Changer Cita
Max_KrazyKat Inviato Febbraio 6, 2015 Segnala Inviato Febbraio 6, 2015 Sono d'accordo con Dan. Ce l'ho avuto per un pò di tempo. È un od spinto di stampo tube screamer, medie molto presenti, ma molto più marshalloso di un ts. Bello ma non mi aveva fatto innamorare perchè poco pieno per i miei gusti. Molto versatile e esce bene nel mix Cita
Recommended Posts