Max_KrazyKat Inviato Febbraio 8, 2015 Segnala Inviato Febbraio 8, 2015 deve essere un bel pò divertente!!! Cita
molokaio Inviato Febbraio 8, 2015 Segnala Inviato Febbraio 8, 2015 Vabbe ma allora siete stronzi! Oggi faceva un mese che riuscivo a non vedere un video del particle! Maledetti!!! Bellissima la seconda pedaliera. Maledetti Cita
-Oby- Inviato Febbraio 8, 2015 Segnala Inviato Febbraio 8, 2015 io odio le demo dei tizi che hanno i piedi nudi...... Il pedale lo trovo molto figo invece.. Cita
molokaio Inviato Febbraio 8, 2015 Segnala Inviato Febbraio 8, 2015 ha un pollicione che occupava tutto lo schermo del mio telefono! Cita
Guest Vintage Specs Inviato Febbraio 8, 2015 Segnala Inviato Febbraio 8, 2015 Mamma che cagata....... Cita
Davide79 Inviato Febbraio 8, 2015 Segnala Inviato Febbraio 8, 2015 Mamma che cagata....... il piede del tipo o il pedale?? Cita
Guest Vintage Specs Inviato Febbraio 8, 2015 Segnala Inviato Febbraio 8, 2015 Bhe anche io odio chi fa i demo a piedi scazi/nudi, ma credo che in questo caso il mio ribrezzo sia maggiore per il pedale che fa veramente pena.....ai livelli di pedaliere digitali da 100 euro..... Cita
Guest Vintage Specs Inviato Febbraio 8, 2015 Segnala Inviato Febbraio 8, 2015 Scusate, ma quanto costa sta stronzata?? No perche' a 250 euro comprate il moog murf usato, che fa tutte ste stronzate in maniera analogica e con un suono ed una qualita' della madonna! Cita
Davide79 Inviato Febbraio 8, 2015 Segnala Inviato Febbraio 8, 2015 Bhe anche io odio chi fa i demo a piedi scazi/nudi, ma credo che in questo caso il mio ribrezzo sia maggiore per il pedale che fa veramente pena.....ai livelli di pedaliere digitali da 100 euro..... Scusate, ma quanto costa sta stronzata?? No perche' a 250 euro comprate il moog murf usato, che fa tutte ste stronzate in maniera analogica e con un suono ed una qualita' della madonna! scusa se mi permetto, ma li hai mai avuti?? Poi, scusa se mi ri-permetto, ma perchè sparare cosi a zero?? Non esistono sul pianeta solo i pink floyd o il vintage e comunque, se non ti piace (cosa giustissima, ognuno ha i suoi gusti), basta scrivere "non mi piace" (se proprio si vuole scrivere) e, IMHO, sarebbe comunque più costruttivo parlarne....PS: ovviamente tutto in amicizia eh Paolo, trancs... Cita
Guest Vintage Specs Inviato Febbraio 8, 2015 Segnala Inviato Febbraio 8, 2015 scusa se mi permetto, ma li hai mai avuti?? Poi, scusa se mi ri-permetto, ma perchè sparare cosi a zero?? Non esistono sul pianeta solo i pink floyd o il vintage e comunque, se non ti piace (cosa giustissima, ognuno ha i suoi gusti), basta scrivere "non mi piace" (se proprio si vuole scrivere) e, IMHO, sarebbe comunque più costruttivo parlarne....PS: ovviamente tutto in amicizia eh Paolo, trancs... Chiedo scusa per il mio modo colorito di esprimere il mio diniego, avrei dovuto utilizzare il termine non mi piace! Comunque il panda non l'ho mai avuto, ma dal tubo si percepisce benissimo la pasta sonora. Per quanto riguarda il murf, e' nella mia pedaliera, e fa proprio quello che ho sentito ma in maniera analogica e con una qualita' eccelsa, per il resto basta aggiungere un delay o un riverbero. Cita
Davide79 Inviato Febbraio 8, 2015 Segnala Inviato Febbraio 8, 2015 Chiedo scusa per il mio modo colorito di esprimere il mio diniego, avrei dovuto utilizzare il termine non mi piace! Comunque il panda non l'ho mai avuto, ma dal tubo si percepisce benissimo la pasta sonora. Per quanto riguarda il murf, e' nella mia pedaliera, e fa proprio quello che ho sentito ma in maniera analogica e con una qualita' eccelsa, per il resto basta aggiungere un delay o un riverbero. Tranqui Paolo, si fa per discutere... Il Murf infatti è bellissimo, ma anche il panda non scherza eh... tutti prodotti high... forse Moog un pochino troppo costosi.. a mio avviso se metti nella tua boarda il WMD, il Murf e il Panda, da Vinatgespecs cambi in Synthspec Cita
Guest Vintage Specs Inviato Febbraio 8, 2015 Segnala Inviato Febbraio 8, 2015 Tranqui Paolo, si fa per discutere... Il Murf infatti è bellissimo, ma anche il panda non scherza eh... tutti prodotti high... forse Moog un pochino troppo costosi.. a mio avviso se metti nella tua boarda il WMD, il Murf e il Panda, da Vinatgespecs cambi in Synthspec Sara', ma quel panda suona fintissimo!!! Bhe lo so che i moog costano, ma neanche tanto se confrontati con questi pedali digitali eh!! Cita
Davide79 Inviato Febbraio 8, 2015 Segnala Inviato Febbraio 8, 2015 Sara', ma quel panda suona fintissimo!!! Bhe lo so che i moog costano, ma neanche tanto se confrontati con questi pedali digitali eh!! ma guarda che con me sfondi una porta aperta su Analo/Digital... dai una occhiata qui.. comunque il Panda secondo me spacca... Cita
Guest Vintage Specs Inviato Febbraio 8, 2015 Segnala Inviato Febbraio 8, 2015 Ahahahaha!! Sei un pazzo!! Grandissimo! Io mo sto cercando un taurus !!!! Cita
Davide79 Inviato Febbraio 8, 2015 Segnala Inviato Febbraio 8, 2015 Ahahahaha!! Sei un pazzo!! Grandissimo! Io mo sto cercando un taurus !!!! :lol: il taurus spacca Cita
molokaio Inviato Febbraio 8, 2015 Segnala Inviato Febbraio 8, 2015 col murf non fai parecchie di quelle cose, è proprio un altro pedale. E' un filtro di risonanza per step. Cosa diversa dal panda. Io credo che potrei raggiungere molti, ma non tutti gli effetti del panda , con effetti che ho già uniti tra loro, quindi ho desistito. Non è tra i meglio suonanti anche secondo me, ma credo sia la natura dell'effetto in sé, che spezzetta il segnale in varie porzioni per lavorarle e stravolgerle. Fatto sta che è un pedale diverso dal solito, e lo apprezzo Cita
Max_KrazyKat Inviato Febbraio 9, 2015 Autore Segnala Inviato Febbraio 9, 2015 col murf non fai parecchie di quelle cose, è proprio un altro pedale. E' un filtro di risonanza per step. Cosa diversa dal panda. Ho avuto il Murf e sono d'accordissimo con Molokaio... direi che ci azzecca proprio nulla col Panda. Poi i gusti sono soggettivi ovviamente. Io lo trovo interessante e divertente proprio perchè particolare e diverso dall'ennesimo clonedelpedalemeravigliosodeigloriosianni70. Cita
stratowine Inviato Febbraio 9, 2015 Segnala Inviato Febbraio 9, 2015 Ce l'ha il chitarrista che suona con me. E' un pedale interessante ma non è un aggeggio per tutti. Si tirano fuori suoni assurdi ma ad onor del vero non tutti musicali e usabili. La qualità del suono mi sembra discreta ma lo vorrei provare per bene. Cita
Recommended Posts