stepad Inviato Febbraio 9, 2015 Segnala Inviato Febbraio 9, 2015 Ciao a tutti. Ho 230€ da investire in un delay da piazzare nella pedalboard analogica. Ho anche un pod hd500 che uso per le situazioni legate a tributi vari, ma vorrei anche un pedale singolo coi controca..i. Le nomination sono: 1- diamond memory lane jr 2- strymon el capistan 3- t rex replica. Premesso che in passato ho avuto un dd20 e quindi un time factor e che comunque non potrei provarlo dato che dalle mie parti c'è poca trippa per gatti, su cosa vi indirizzereste? Ed eventualmente quali ragioni guiderebbero la vostra scelta? Tutti e 3 sono delay di alto livello, tutti e 3 hanno il tap tempo. Che sia analogico o digitale non mi cambia molto la vita, basta che sia un delay presente e non scompaia Cita
tedin Inviato Febbraio 11, 2015 Segnala Inviato Febbraio 11, 2015 Allora escludi subito El Capistan e tutti i tape echo, nel mix non escono molto Cita
stepad Inviato Febbraio 11, 2015 Autore Segnala Inviato Febbraio 11, 2015 Si, alla fine ho optato per il diamond Cita
stepad Inviato Febbraio 11, 2015 Autore Segnala Inviato Febbraio 11, 2015 Grazie per la risposta comunque;) Cita
Recommended Posts