meddle Inviato Febbraio 11, 2015 Segnala Inviato Febbraio 11, 2015 Ciao! la mia musicom lab mk3 ha cessato di funzionare, vanno solo le serie di loop dal 6/8 il primo stadio è andato, ho gia fatto vedere la macchina ad un tecnico ma non è riuscito a metterla in quadro, sapreste dirmi in base alle vostre esperienze se in Italia ci sia un qualsiasi tipo di assistenza o tecnici specializzati che possano aiutarmi?Grazie!! Gian Cita
Macs Inviato Febbraio 11, 2015 Segnala Inviato Febbraio 11, 2015 ciao Gian, l'assistenza MusicomLab in Italia è a carico di BoxGuitar...chiama e chiedi di Mario, lui è il tecnico. Anch'io ho avuto problemi in passato con la stessa macchina (che avevo acquistato qui sul forum) e me l'ha sistemata. Macs Cita
meddle Inviato Febbraio 11, 2015 Autore Segnala Inviato Febbraio 11, 2015 Fantastico Grazie Macs! L'ho contattato e mi ha gia risposto, spero la possa guardare... Cita
Macs Inviato Febbraio 11, 2015 Segnala Inviato Febbraio 11, 2015 Ma certo...poi Mario é una brava persona.Devi solo essere insistente...SPACCARE I MARONI xchè tende ad essere un po'lento. Dopo una settimana inizia a sollecitare ;-) Cita
Recommended Posts