ming Inviato Febbraio 13, 2015 Segnala Inviato Febbraio 13, 2015 è un po' di tempo che sto cercando questo riverbero... stasera ne provo uno, d'occasione, e ..penso di prenderlo...! Ho dato una sbirciatina al manuale on line... e mi pare non troppo immediato come uso...(..."favorite"..ecc.) Qualcuno che ce l'ha mi darebbe una dritta veloce per un settaggio medio da usare fisso, abbinandolo anche al delay time factor...?? Non ho bisogno di chissà cosa.... una volta che lo regolo poi lo tengo più o meno fisso... Grazie a chi vorrà aiutarmi...! Cita
dan_abnormal Inviato Febbraio 13, 2015 Segnala Inviato Febbraio 13, 2015 MODE: mod TYPE: plate LOW DAMP/HIGH DAMP: parti a ore 12 per entrambi (poi ti regoli) PRE-DELAY: ore 9 MIX: ore 13-14 DECAY: ore 14-15 Suoni in stereo? Cita
delay Inviato Febbraio 15, 2015 Segnala Inviato Febbraio 15, 2015 quoto il settaggio consigliato da Dan, ma usavo Room invece di Plate e predelay a 0 ma lì va a gusti Cita
Recommended Posts