Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Qualcuno ha avuto modo di provarlo? Ne avrei trovato uno a buon prezzo e potrebbe risolvere il problema del rumore che il mio sistema rack ha quando utilizzo i canali lead...

Vorrei utilizzarlo in stereo alla fine della catena che è:

Chitarra - Pedaliera ( Tuner, Wah, Od, Boost) - VHT GP3 (nel loop seriale MONO del GP3 c'è il primo Lexicon MX200) - Alesis Multimix Mixer di linea (a cui è collegato il secondo Lexicon MX200 in stereo ed in parallelo) - Rocktron Super C - VHT 2/50/2 Finale - 4x12.

La disposizione sarebbe quella giusta oppure potrei collegare il riduttore di rumore subito dopo l'uscita del PRE e far rientrare il segnale nel mixer di linea per poi processarlo con il Lexicon in parallelo...

Se la seconda opzione fosse quella giusta potrei prendere un NOISE mono e metterlo nel case che già sto utilizzando da 6U altrimenti in caso prendessi il Rocktron dovrei pure cambiare case con uno più grande....

Inviato

Io con in kemper utilizzo il gate come primo pedale, subito dopo la chitarra, secondo me è la soluzione migliore. Nel tuo caso puoi metterlo subito dopo il pre, assolutamente prima degli effetti, altrimenti con certi settaggi ti taglia le code ad esempio dei riverberi

Inviato

Io con in kemper utilizzo il gate come primo pedale, subito dopo la chitarra, secondo me è la soluzione migliore. Nel tuo caso puoi metterlo subito dopo il pre, assolutamente prima degli effetti, altrimenti con certi settaggi ti taglia le code ad esempio dei riverberi

Cosi facendo mi eviterei il cambio del flight case, potrei prendere un pedalino mono e risolverei. So che la Rocktron fa da anni il pedale Hush, al momento non posso permettermi un ISP, troppo caro e vorrei evitare i Boss...Adesso vedo che offre il mercato.