Asdfghj Inviato Febbraio 23, 2015 Segnala Inviato Febbraio 23, 2015 The ES-8 scratches all the itchy points of today's discriminating artists which no other switching system has yet been able to reach. Programmable switching system with eight loops (plus an additional loop) Analog circuit design to protect your pure tone Unprecedented routing flexibility with the ability to change the routing order and create parallel effect chains Onboard memory for storing external control parameters such as delay time for each patch Buffers can be turned on/off individually each for input and output and stored in each patch; level variability for output buffer Highly-reliable footswitches with switch-noise mute capability LCD and 7-segment LED display show detailed information at a glance 800 patch memories provide unmatched capability for touring musicians Completely customizable pedal function assignments Scratching the itch of serious working musicians with detailed attention to often-requested features and functions Cita
Guest Auro Inviato Febbraio 23, 2015 Segnala Inviato Febbraio 23, 2015 Sembra una bella macchina e le dimensioni sono abbastanza contenute. Cita
StratoBobbb Inviato Febbraio 23, 2015 Segnala Inviato Febbraio 23, 2015 OTTOCENTO memorie? Cioè ma chi cazzo le usa 800 memorie????????? Comunque io credo che per quel prezzo andrei di Musicom Lab MKV. Cita
th3madcap Inviato Febbraio 23, 2015 Segnala Inviato Febbraio 23, 2015 bella! puoi anche cambiare il routing dei pedali! mi devo vedere per bene le caratteristiche ma se è davvero così flessibile è una specie di versione ridotta dello switchblade a pedaliera Cita
gianimaurizio Inviato Febbraio 23, 2015 Segnala Inviato Febbraio 23, 2015 OTTOCENTO memorie? Cioè ma chi cazzo le usa 800 memorie????????? Comunque io credo che per quel prezzo andrei di Musicom Lab MKV. A parte il discorso memorie... Ma il prezzo dove lo hai visto? Cita
flour76 Inviato Febbraio 23, 2015 Segnala Inviato Febbraio 23, 2015 Ci sarebbe anche questa altra novità https://www.rjmmusic.com/store/product.php?productid=16262 Cita
gianimaurizio Inviato Febbraio 23, 2015 Segnala Inviato Febbraio 23, 2015 Ci sarebbe anche questa altra novità https://www.rjmmusic.com/store/product.php?productid=16262 999$ ??? ma siamo matti? Cita
Asdfghj Inviato Febbraio 23, 2015 Autore Segnala Inviato Febbraio 23, 2015 A parte il discorso memorie... Ma il prezzo dove lo hai visto? Su MM lo vendono a 629 mi sembra. Vero, la mk IV costa anche meno (550), ma questa tecnicamente è molto avanti rispetto alla musicom lab Cita
StratoBobbb Inviato Febbraio 24, 2015 Segnala Inviato Febbraio 24, 2015 999$ ??? ma siamo matti? Se cerchi Boss ES8 su Google il terzo risultato è Musicianfriend che lo porta a 699 dolla. Cita
Asdfghj Inviato Febbraio 24, 2015 Autore Segnala Inviato Febbraio 24, 2015 Se cerchi Boss ES8 su Google il terzo risultato è Musicianfriend che lo porta a 699 dolla. credo si riferisse allo switcher di RJM che sta a 999$ a quel link, il Boss anche in italia su MM sta a 629€ Cita
stratowine Inviato Febbraio 24, 2015 Segnala Inviato Febbraio 24, 2015 Questa ti consente anche di programmare i buffer e di scegliere in quale patch lasciarli accesi o spenti. Non è poco Cita
newsound Inviato Febbraio 24, 2015 Segnala Inviato Febbraio 24, 2015 Sarebbe interessante capire sta storia del routing Cita
Asdfghj Inviato Febbraio 24, 2015 Autore Segnala Inviato Febbraio 24, 2015 Sarebbe interessante capire sta storia del routing dovrebbe essere che in ogni preset puoi programmare a piacimento il routing (come su un GForce)e scegliere anche serie/parallelo, figata, senza tralasciare il poter attivare/disattivare il buffer su ogni loop. Cita
newsound Inviato Febbraio 24, 2015 Segnala Inviato Febbraio 24, 2015 Se è davvero così è una figata, spero la facciano anche a rack Cita
th3madcap Inviato Febbraio 24, 2015 Segnala Inviato Febbraio 24, 2015 eh appunto tipo lo switchblade http://www.soundsculpture.com/products/switchblade.htm guarda che figata fare i routing così: Cita
StratoBobbb Inviato Febbraio 24, 2015 Segnala Inviato Febbraio 24, 2015 Ah mizzica, io sta cosa del buffer e del routing programmabile mica l'avevo visto. Spettacolo. Cita
newsound Inviato Febbraio 24, 2015 Segnala Inviato Febbraio 24, 2015 Infatti conosco lo switchblade.. se questa funziona allo stesso modo è una bomba 1 Cita
guitarGlory Inviato Febbraio 24, 2015 Segnala Inviato Febbraio 24, 2015 Sulla carta sembra il sistema perfetto... sicuramente d provare! Spero che oltre alla quantità di funzioni, che è fantastica, abbiano pensato anche al suono e alla trasparenza... che spesso in questi sistemi passa quasi in secondo piano, ma di fatto è la cosa più importante almeno per me Cita
gianimaurizio Inviato Febbraio 24, 2015 Segnala Inviato Febbraio 24, 2015 adesso faccio lo sbruffone.... Ma solo 8 pedali? Cita
Asdfghj Inviato Febbraio 24, 2015 Autore Segnala Inviato Febbraio 24, 2015 adesso faccio lo sbruffone.... Ma solo 8 pedali? vedi che ho fatto bene a sfoltire.... Cita
Gab78 Inviato Febbraio 27, 2015 Segnala Inviato Febbraio 27, 2015 In pratica sarebbe possibile "spostare" l'ordine degli effetti nelle varie patch? Cita
Asdfghj Inviato Febbraio 27, 2015 Autore Segnala Inviato Febbraio 27, 2015 Esatto. Indipendentemente dall'ordine di inserimento degli effetti nel loop, puoi impostare per ogni preset un ordine a tuo piacimento. Es: in un preset metti l'od dopo il fuzz,in un altro prima, idem con le modulazioni e qualsiasi pedale in catena Cita
Gab78 Inviato Febbraio 27, 2015 Segnala Inviato Febbraio 27, 2015 Oh cavolo....mi hanno letto nei pensieri....peccato per i soli 8 loops.... :D Cita
Fedex Inviato Febbraio 27, 2015 Segnala Inviato Febbraio 27, 2015 Esatto. Indipendentemente dall'ordine di inserimento degli effetti nel loop, puoi impostare per ogni preset un ordine a tuo piacimento. Es: in un preset metti l'od dopo il fuzz,in un altro prima, idem con le modulazioni e qualsiasi pedale in catenaPerò se non sbaglio questo lo fa qualsiasi looper midi.. Secondo me costa troppo Cita
Davide79 Inviato Febbraio 27, 2015 Segnala Inviato Febbraio 27, 2015 Oh cavolo....mi hanno letto nei pensieri.... peccato per i soli 8 loops.... :D ma 8 so tanti eh... o no?? Cita
Recommended Posts