ming Inviato Marzo 3, 2015 Segnala Inviato Marzo 3, 2015 Ho questo alimentatore originale Eventide 9v da 1,2A... Mi è stato dato dal negoziante insieme al pedale Pitch Factor , che ho acquistato usato... Dati i 1,2 A, dovrei poter alimentare solo con questo due (se non tre) pedaloni eventide..da 400 mA In pedaliera ho time factor, mode e pitch.... e risparmierei un sacco di spazio con un alimentatore solo... Mi sono recato in un negozio quotato di elettronica, (per cercare un cavo che doppi o tripli l'uscita) ma mi rispondono che trattasi di una uscita di misura particolare (nel jack)... e non hanno questo genere di misure.... Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare..? non so dove altro rivolgermi.... Grazie in anticipo...! Cita
ming Inviato Marzo 3, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 3, 2015 dimenticavo la foto... eccola... Cita
Asdfghj Inviato Marzo 3, 2015 Segnala Inviato Marzo 3, 2015 La misura dovrebbe essere la prima più grande rispetto a quella standard usata nella maggior parte dei pedali da 9v. Me ne sono accorto quando mi è arrivato l'H9,per il quale avevo comprato un alimentatore di emergenza dato che quello in dotazione era sbagliato. Se c'è scritto qualcosa nella confezione ci guardo quando rientro e ti dico Cita
ming Inviato Marzo 3, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 3, 2015 La misura dovrebbe essere la prima più grande rispetto a quella standard usata nella maggior parte dei pedali da 9v. Me ne sono accorto quando mi è arrivato l'H9,per il quale avevo comprato un alimentatore di emergenza dato che quello in dotazione era sbagliato. Se c'è scritto qualcosa nella confezione ci guardo quando rientro e ti dico ciao Tilt..!! arrivi sempre in mio aiuto...grazie ! non mi intendo di misure, ecc.. il problema è che mi han detto che è difficile reperire una"prolunga" che si adatti a queste misure di jack.. e lo sdoppi....Non so proprio dove altro recarmi x andare a cercarla..... Cita
Asdfghj Inviato Marzo 3, 2015 Segnala Inviato Marzo 3, 2015 Ma sul alimentatore hai solo un cavo fisso che esce? Cita
ming Inviato Marzo 3, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 3, 2015 Ma sul alimentatore hai solo un cavo fisso che esce? si Tilt... spero si veda in foto... è solo uno ! Cita
ming Inviato Marzo 3, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 3, 2015 praticamente mi servirebbe un cavetto per l'alimentazione parallela .. mi dicono però che il jack di uscita eventide è di una misura "strana" ...e il cavetto parallelo non esiste.... Cita
Asdfghj Inviato Marzo 3, 2015 Segnala Inviato Marzo 3, 2015 Ah ok ora ho capito... Non saprei allora Cita
Pearl Inviato Marzo 3, 2015 Segnala Inviato Marzo 3, 2015 Il plug dc degli Eventide è 5.5 x 2.5mm con il tip positive. Mentre per i Boss è 5.5 x 2.1 con il tip negative. Vedi nella sezione Power Plug Sized: http://www.pedalsnake.com/page.php?id=50 Spero di esserti stato d'aiuto. Cita
delay Inviato Marzo 3, 2015 Segnala Inviato Marzo 3, 2015 una soluzione potrebbe essere vendere il PitchFactor a me così i pedali da alimentare sono solo 2 Cita
ming Inviato Marzo 3, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 3, 2015 una soluzione potrebbe essere vendere il PitchFactor a me così i pedali da alimentare sono solo 2 Ci sto pensando ...in virtù di prendere l'h9..Mi scoraggia l'uso del tablet .. E poi al momento gli algoritmi mi sembrano gli stessi del Mod , pitch e time factor .. Per cui , a parte l'ingombro, (ma mi servirebbero due h9 x avere le stesse potenzialità che ho coi tre pedali ) i preset sarebbero esattamente gli stessi che ho sui pedali . Ma sui pedali ho le manopole ....più comode .. Cita
ming Inviato Marzo 3, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 3, 2015 Il plug dc degli Eventide è 5.5 x 2.5mm con il tip positive. Mentre per i Boss è 5.5 x 2.1 con il tip negative. Vedi nella sezione Power Plug Sized: http://www.pedalsnake.com/page.php?id=50 Spero di esserti stato d'aiuto. Ti ringrazio molto! Ma ci sarà un posto, anche on line, dove posso reperire un cavetto parallelo con quelle caratteristiche da collegareal mio alimentatore ? Cita
Recommended Posts