Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao ragazzi, mi servono delle meccaniche in stile vintage per la superstrat. La chitarra è in attesa di un relic da Marco/Ziobilly quindi non mi servono meccaniche già vintage ma solo meccaniche di ottima qualità. Quali mi consigliate?

Inviato

Sono quelle che monto adesso :lol:  mi trovo abbastanza male, sia per il montaggio delle corde, che trovo più scomodo rispetto alle vintage farlocche che ho sulla road worn, sia per la tenute dell'accordatura.. mi basterebbe una replica di quelli vintage fatta bene

• 2 weeks later...
Inviato

Adesso ho proprio le gotoh vintage autobloccanti ma mi trovo abbastanza male, spesso quando cambio le corde le meccaniche non "sbloccano" nel senso che la corda resta inserita nel foro e sono costretto a svitare la meccanica per toglierla, a sto punto mi sa che sono rotte.. meccaniche cambiate 6 mesi fa

Inviato

Adesso ho proprio le gotoh vintage autobloccanti ma mi trovo abbastanza male, spesso quando cambio le corde le meccaniche non "sbloccano" nel senso che la corda resta inserita nel foro e sono costretto a svitare la meccanica per toglierla, a sto punto mi sa che sono rotte.. meccaniche cambiate 6 mesi fa

Mai successo. Concordo sul fatto che siano difettose.