Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

... il mini non lo so, però della stessa marca ho preso il nano per la seconda pedaliera, in pratica questo:

http://www.boxguitar.com/alimentatori/jht/jht-power-supply-nano/

... ha 6 uscite da 9V, una selezionabile a 9 o 12V e un'ultima con selezione tra 9V e -9V... totale erogato 1000mA... è un po' che lo utilizzo e devo dire che lo trovo davvero ottimo, silenziosissimo e dimensioni contenutissime (è più piccolo di un Ditto per capirci)!

Inviato

..ma..sempre restando in tema di alimentazione..chedo venia x il leggero ot..

se con lo zoommettino 9v da 500 che mi ritrovo alimentassi il blue sky (che ne assorbe  250) 

+ il riot e l'ob1 dell strymon... faccio danni..?

Ci metto un cavetto parallelo ed evito tre alimentatori in pedaliera...

Con gli altri due dovrei starci in quanto ad assorbimento...ho controllato..

che dite?

Inviato

@ming: danni direi di no, però per esperienza personale (cioè a me capita con il DD20) se alimenti pedali digitali insieme con gli analogici è possibile che questi ultimi prendano un po' di rumore dall'alimentazione. Potrebbe anche non accadere, dovresti provare e vedere.

Inviato

@ming: danni direi di no, però per esperienza personale (cioè a me capita con il DD20) se alimenti pedali digitali insieme con gli analogici è possibile che questi ultimi prendano un po' di rumore dall'alimentazione. Potrebbe anche non accadere, dovresti provare e vedere.

ti ringrazio...

provo...