il NULLA Inviato Marzo 8, 2015 Segnala Inviato Marzo 8, 2015 Ciao a tutti nel forum...volevo chiedervi un consiglio. Ultimamente sono combattuto nell'acquisto di una tele ma dato che ne potrei usare già una nel gruppo ho virato verso le serie thinline. dopo svariate ricerche mi sono imbattuto in questo nuovo modello della fender la telecaster cabronita thinline serie messicana. Qualcuno di voi l'ha mai provata o la possiede? che peculiarità potrebbe avere rispetto al modello solid body (che ho avuto la possibilità di provare)? Grazie in anticipo a tutti. Mattia Cita
Davide79 Inviato Marzo 9, 2015 Segnala Inviato Marzo 9, 2015 Mai provata per bene sinceramente, solo di sfuggita qualche jam... Non so bene le differenze costruttive, ma a mio gusto, la Tele thin non la prenderei... Cita
tedin Inviato Marzo 9, 2015 Segnala Inviato Marzo 9, 2015 Ho visto un video su YouTube dove facevano il confronto diretto tra i due modelli e il suono era leggermente diverso. Molto belle tutte e due comunque :) Cita
il NULLA Inviato Marzo 10, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 10, 2015 l'ho visto anch'io...quella thinline mi era sembrata più aperta. La cosa che mi preoccupa un pò è l'assenza del controllo del tono...secondo voi su chitarre come telecaster o simili potrebbe essere un problema per quanto riguarda l'uscita nel mix del gruppo o il bilanciamento dello strumento stesso? Cita
tedin Inviato Marzo 10, 2015 Segnala Inviato Marzo 10, 2015 Mah.. In teoria con i pickups che monta non dovrebbe essere un problema, eventualmente regoli l'ampli di conseguenza Cita
Recommended Posts