Max_KrazyKat Inviato Marzo 10, 2015 Segnala Inviato Marzo 10, 2015 Mi è arrivata una proposta di permuta per il mio OD9 analog man (davvero molto bello) con un XTS precision multi-drive alla pari. E' un marchio che mi gasa parecchio ma non sono mai riuscito a provarlo. Che mi consigliate? Cita
adprisoner Inviato Marzo 11, 2015 Segnala Inviato Marzo 11, 2015 E' vero, gli XTS in Italia non hanno tantissimo mercato.Ho avuto fino a un mese l'atomic Overdrive. Pedale ASSURDO...stupendo, ben costruito e pensato; l'ho sacrificato per prendere altro ma ho fatto tanta fatica... 1 Cita
Max_KrazyKat Inviato Marzo 11, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 11, 2015 avete ragione se era per l'atomic avrei accettato perchè mi gasa da matti quel pedale ma questo rischia di rimanermi sul groppone in eterno... Cita
Max_KrazyKat Inviato Marzo 11, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 11, 2015 Max in pratica è un consiglio che ho dato anche a me stesso, siccome sono uno a cui piace provare pedali "strani" che nessuno possiede. Siccome però la GAS scorre potente in noi è meglio prendere roba "commerciale" e conosciuta perchè per quanto possa piacerci un pedale, prima o poi lo rivenderemo!! eggià Cita
Recommended Posts