ming Inviato Marzo 10, 2015 Segnala Inviato Marzo 10, 2015 Da qualche giorno il suono del riot mi si incupisce a volte, e perdo completamente gli alti, che ricompaiono dopo... Ho notato che muovendo l'ingresso dell'alimentatore il suono torna, o sparisce del tutto e il pedale si spegne.. Convinto che fosse l'alimentatore, l'ho cambiato... Invece "giocando" e muovendo l'ingresso dell'alimentazione il riot fa gli stessi scherzi...il suono va e viene...e il pedale si spegne e si riaccende.. Dite che è rotto..? Cita
Guest Vintage Specs Inviato Marzo 10, 2015 Segnala Inviato Marzo 10, 2015 Stesso problema avuto con altro pedale suhr......era completamente morto, riportato alnegozio per farmelo sostituire, lo provano e si accende!!!! Riportato a casa, rivenduto il giorno dopo. Cita
ming Inviato Marzo 10, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 10, 2015 Stesso problema avuto con altro pedale suhr......era completamente morto, riportato alnegozio per farmelo sostituire, lo provano e si accende!!!! Riportato a casa, rivenduto il giorno dopo. A me pare proprio un contatto di alimentazione.. magari da saldare nel pedale.. Cita
Recommended Posts