tacco Inviato Marzo 20, 2015 Segnala Inviato Marzo 20, 2015 Sono sicuramente in commerco da almeno un paio d'anni, ma io oggi per la prima volta mi sono imbattuto in queste: Sono le Amphone, realizzate da Vox in collaborazione con Audio-Technica. In pratica un paio di cuffie con incorporato un simulatore di ampli (AC30-Twin-Marsall-Basso). Qualcuno di voi le ha mai provate? Sono solo una cagata commerciale oppure possono essere anche utili per un pigro come me che fa fatica a collegare 2 cavi per suonare attraverso la M.Audio Fast Track pro? Io mi ritrovo talvolta l'esigenza di dover provare i suoni per le prove, in particolare quelli dei pedali... queste cuffie possono aiutarmi a farlo senza dover tirare fuori mille cavi, cavetti?! Altre possibilità?! Cita
Davide79 Inviato Marzo 21, 2015 Segnala Inviato Marzo 21, 2015 Se vuoi provare i suoni dei pedali per le prove, attacchi i pedali e suoni... Queste cuffie mi sembrano una minchiata stratosferica Cita
Recommended Posts