ming Inviato Marzo 26, 2015 Segnala Inviato Marzo 26, 2015 Riuppo la discussione...solo x dirvi che ieri ho fatto delle prove...e chiedere i vs. pareri... Con un cavetto parallelo, collegato ad uno zoom 9v da 500 ma ho collegato in sequenza: - boss sd1 ... - compressore strymon ob1, (assorbe 20ma) - bogner blue (100ma di picco all'accensione, poi 50ma) - suhr riot (8ma) - strymon bluesky 250 ma devo dire che, alimentando in parallelo anche il bluesky, questo inseriva, come mi era stato anticipato, un disturbo di segnale... tolto il blue sky il problema spariva... Quindi penso che alimenterò solo tutti gli altri... Che ne pensate..? non sono esperto di cablaggi ed alimentazioni... Una cosa del genere può funzionare bene? Potrebbe crearmi problemi o disturbi vari, hum.. di segnale..? vedo che la mia non è una soluzione molto praticata nelle pedaliere e mi domando se c'è una ragione...... Cita
ming Inviato Marzo 26, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 26, 2015 io non ho capito la seconda riga...Questo .....http://www.swamp.net.au/moen-5_plug-daisy-chain-w-ferrite.html Cita
delay Inviato Marzo 26, 2015 Segnala Inviato Marzo 26, 2015 bhé con un alimentatore del genere penso che qualche problema lo avrai sempre.Non voglio criticare, ognuno fa come vuole, ma non ha senso prendere pedali "costosi" e appiopparli quell'alimentatore, in daisy chain poi... Cita
Asdfghj Inviato Marzo 27, 2015 Segnala Inviato Marzo 27, 2015 infatti, hai pedali da professionista che insieme costano come una Gibson Custom Shop, perché devi sputtanare tutto con una alimentazione di merda? Cita
ming Inviato Marzo 27, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 27, 2015 mah.. ho ammesso la mia ignoranza in materia di alimentazione... in realtà erano solo due o max tre che volevo accomunare, tipo compressore e riot....o sd1... Per il momento sono tutti sulla pt2 ed ognuno di loro ha il suo alimentatore originale e/o dedicato... anche i tre eventide.... E' che al momento non so se ampliare la pedaliera e prendere una pt3 e rivoluzionare un po' tutto inclusa l'alimentazione.. la mia era una soluzione momentanea e/o x tamponare intanto che non prendo una decisione... Cosa mi suggerireste un domani come alimentazione "seria"...? Cita
Recommended Posts