cilloz Inviato Marzo 30, 2015 Segnala Inviato Marzo 30, 2015 Ne avevo gia parlato qui chiedendo anche qualche consiglio che è prontamente arrivato.Adesso ci siamo, è tutto pronto.Concorso per band o altro, che abbiamo almeno un brano inedito. Qui metto il link del sito e quello di FB, in modo che si possa dare una occhiata, anche solo per curiositàDentro si possono trovare tutte le informazioni, i regolamenti e i vari moduli.Ribadisco lo scopo meramente benefico dell'evento nel suo complesso e posso gia annunciare che la giuria tecnica del concorso sarà composta da personaggi di assoluto rilievo nel campo musicale....(per ora non faccio i nomi ).www.notededicateaunastella.org/it/contest.aspx https://www.facebook.com/events/1467175170235288/ Sono disponibile per qualsiasi chiarimento e ringrazio lo staff di Radiochitarra per averci dato questo spazio. Cita
tedin Inviato Marzo 30, 2015 Segnala Inviato Marzo 30, 2015 Se riusciamo a registare qualche pezzo partecipo col mio gruppo! Cita
cilloz Inviato Marzo 31, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 31, 2015 Ne basterebbe uno solo di inedito, non è necessario mandarli tutti per iscriversi. Uno e registrato decentemente perché, che si sia selezionate per la finale o meno, il brano andrà comunque in radio. L'evento si svolge a Robecchetto (MI). A 10 minuti dall'aeroporto di Malpensa. Comunque nel sito trovate tutto nello specifico Cita
Recommended Posts