nik Inviato Marzo 31, 2015 Segnala Inviato Marzo 31, 2015 Ragazzi ho bisogno di voi!!! Mi dovete aiutare che devo racimolare al più presto 20 pezzi evergreen al più presto ma la mia tavolozza non è delle più fornite, complice anche l'attuale stato mentale... Allora stilatemi una classifica tutti a pari merito di 20 pezzi che hanno fatto la storia del rock, tipo che senti un accordo e tac, ti salta in mente! Non voglio roba necessariamente cattiva eh, anche ballads o strappa mutande basta che sia all'insegna del Rock, oh yeah!!!!! ForzA, al lavoro!!!! Cita
nik Inviato Marzo 31, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 31, 2015 Se non avete troppo tempo per pensare vanno bene anche 10!!!!! Cita
th3madcap Inviato Marzo 31, 2015 Segnala Inviato Marzo 31, 2015 la domanda di giorgè è pertinente Cita
nik Inviato Marzo 31, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 31, 2015 Ecco bella domanda, l'ideale sarebbe i 10 migliori e i 10 popolari... Cita
Nervous Nick Inviato Marzo 31, 2015 Segnala Inviato Marzo 31, 2015 le prime che mi vengono in mente...un misto di famoso e fico Rolling Stones - Satisfaction Steppenwolf - Born to be wild AC/DC - Highway to hell Led Zep - Stairway to heaven Deep Purple - Smoke on the water Chuck Berry - Johnny B. Goode Eagles - Hotel California Pink Floyd - Another Brick in the wall pt 2 Black Sabbath - Iron Man Cream - Sunshine of your love Free - All right now Kinks - You really got me Faces - Stay with me Mountain - Mississippi Queen Guess Who - American Woman Alice Cooper - Under my wheels The Stooges - Search & Destroy MC5 - Kick out the jams Flamin' Groovies - Slow Death 13th floor Elevators "You're gonna miss me" Cita
Fra Inviato Marzo 31, 2015 Segnala Inviato Marzo 31, 2015 13th floor Elevators "You're gonna miss me" :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
-Oby- Inviato Marzo 31, 2015 Segnala Inviato Marzo 31, 2015 Whola lotta love-led Zeppelin La Grange -zztop Summertime blues -blue cheers Mississippi queen-mountain Happy -rolling stones You shock me all night long -ac dc. Paranoid -black sabbath Sabbath bloody sabbath -black sabbath Take the power back -ratm. Lazy -deep purple My generation -WHO Voodoo child-Hendrix Little wing-Hendrix Somebody to love-Jefferson Airplane Astronomy domine-Pink Floyd Jailhause rock- Elvis Mi scuso per errori ortografici ma sto guidando... 1 Cita
Fra Inviato Marzo 31, 2015 Segnala Inviato Marzo 31, 2015 tie your mother down i will survive (obviously by cake) remedy lonely boy grace let's go crazy - when doves cry - computer blue (cioè qualunque cosa da quel disco è perfetta!!!!) i am resurrection - wanna be adored - bangs the drums (altro disco da cui pescare a caso che non si sbaglia) everything zen after midnight i am the walrus brimful of asha pictures of you break on through save a prayer (dite quel cazzo che volete ma resta una canzone bellissima ) subterranean homesick blues beat it tainted love stone free are you gonna go my way - r'n'r is dead until it sleeps wanted dead or alive another love song jailbird the fly firestarter proud mary cheap sunglasses o la grange o meglio entrambe spaceboy dirty boots ace of spades burning down the house next to you Cita
Davide79 Inviato Marzo 31, 2015 Segnala Inviato Marzo 31, 2015 te ne sono già arrivate parecchie ... io aggiungerei Slade - Cum On Feel The Noize Cita
Avalon Inviato Marzo 31, 2015 Segnala Inviato Marzo 31, 2015 lynyrd skynyrd - sweet home alabama derek & the dominos - layla ... Cita
electric swan Inviato Marzo 31, 2015 Segnala Inviato Marzo 31, 2015 TUTTA LA DISCOGRAFIA DEI BEATLES ..... 1 Cita
-Oby- Inviato Marzo 31, 2015 Segnala Inviato Marzo 31, 2015 TUTTA LA DISCOGRAFIA DEI BEATLES ..... Beh helter skelter non sarebbe male però.. Di getto sarebbe da dire i primi quattro degli Zeppelin, sabbath , deep purple.. Cazzo ma anche rock bottom degli ufo.....teaser di tommy bolin.....figa sono troppi i pezzi memorabili.. Cita
elric Inviato Marzo 31, 2015 Segnala Inviato Marzo 31, 2015 ... io vado di nazionalpopolare, ergo alle ottime/precedenti segnalazioni ("colte" o meno) aggiungerei pure: The knack - My sharona Scorpions - Still loving you (smutandissima) Bryan Adams - Summer of '69 Cita
nik Inviato Marzo 31, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 31, 2015 Stiamo andando benone però vi aggiungo un paletto e cioè pezzi che comunque sono fighi chitarristicamente parlando cioè divertenti e belli da suonare, magari anche con due o più chitarre... Cita
nova Inviato Marzo 31, 2015 Segnala Inviato Marzo 31, 2015 Mi permetto di aggiungere tre brani epocali buggles - video killed the radio star bowie - heroes boss - born in the usa 2 Cita
Nervous Nick Inviato Marzo 31, 2015 Segnala Inviato Marzo 31, 2015 black hole sun - soundgarden Ti prego dimmi che stavi scherzando... Cita
toplop Inviato Marzo 31, 2015 Segnala Inviato Marzo 31, 2015 vedi? i gusti alle volte ... c'è chi ama gli uddue... Cita
Guest Vintage Specs Inviato Marzo 31, 2015 Segnala Inviato Marzo 31, 2015 Nn scherzate che black hole sun e' un pezzone e Chris Cornell ha una voce della madonna.....non scordatevi che era il 1994, in giro non c'era un emerito cazxo, ed il caro Kurt mori' proprio in quell'anno. Cita
Nervous Nick Inviato Marzo 31, 2015 Segnala Inviato Marzo 31, 2015 Si parla dei 20 pezzi rock migliori di sempre....black hole sun non entra manco nei primi 500 a voler essere magnanimi. E verrebbe comunque dopo jesus christ pose. Cita
Recommended Posts