StratobachRS81 Inviato Dicembre 23, 2010 Segnala Inviato Dicembre 23, 2010 devo montare un set HSS su una strato da vendere, anzi per l'esattezza già venduta...è una deluxe 2007... devo metterci qualcosa di economico (in quanto intendo tenermi i miei pu e farmi una strato di liuteria :TRsorrisone: )... possibilmente i due single con classico twang e l'humb bello cicciotto da rock anni 70...niente di esoterico, meno spendo meglio è, senza per questo andare sullo scadente...consigli? e dove prenderli? Avevo pensato ad esempio a dei Tonerider,ho già ad esempio due humb su una yamaha muletto e non sono male, non so i single coil... Cita
Guest horny Inviato Dicembre 23, 2010 Segnala Inviato Dicembre 23, 2010 devo montare un set HSS su una strato da vendere, anzi per l'esattezza già venduta...è una deluxe 2007... devo metterci qualcosa di economico (in quanto intendo tenermi i miei pu e farmi una strato di liuteria :TRsorrisone: )... possibilmente i due single con classico twang e l'humb bello cicciotto da rock anni 70...niente di esoterico, meno spendo meglio è, senza per questo andare sullo scadente...consigli? e dove prenderli? Avevo pensato ad esempio a dei Tonerider,ho già ad esempio due humb su una yamaha muletto e non sono male, non so i single coil... io ho un set di carvin che mi ballano in casa: sono molto validi, neri, unica "pecca" hanno 11 poli sono 3 single ma te li mando a pochi euri: suonano bene, molto definiti, buona uscita(non vintage), si accoppiano bene con gli humb. Cita
yaginij776 Inviato Dicembre 23, 2010 Segnala Inviato Dicembre 23, 2010 io ho due singoli di una strato classic 70 manico e centrale mi sembra, fammi un fischio se ti servono ;-) Cita
Deimos Inviato Dicembre 24, 2010 Segnala Inviato Dicembre 24, 2010 Ci sarebbero anche dei pu di una American Standard e pu Wilkinson WVSN... Cita
TheWarrior Inviato Dicembre 24, 2010 Segnala Inviato Dicembre 24, 2010 Se vuoi spendere poco ed andare sul nuovo o tonerider o gfs. Cita
StratobachRS81 Inviato Dicembre 24, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 24, 2010 x horny: grazie...sicuramente l'acquirente vuole magneti a sei poli, bianchi e dal suono più vintage possibile, quindi la descrizione non corrisponde...ma ti ringrazio lo stesso! :) x gli altri vediamo un pò dopo natale... perchè ora scappo boys...vi ringrazio! Forse quelli tuoi Botti potrebbero andare, ma devo parlare con lui...si vedrà! ciaoooo Cita
Recommended Posts