Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

devo montare un set HSS su una strato da vendere, anzi per l'esattezza già venduta...è una deluxe 2007...

devo metterci qualcosa di economico (in quanto intendo tenermi i miei pu e farmi una strato di liuteria :TRsorrisone: )... possibilmente i due single con classico twang e l'humb bello cicciotto da rock anni 70...niente di esoterico, meno spendo meglio è, senza per questo andare sullo scadente...consigli? e dove prenderli? Avevo pensato ad esempio a dei Tonerider,ho già ad esempio due humb su una yamaha muletto e non sono male, non so i single coil...

Inviato

devo montare un set HSS su una strato da vendere, anzi per l'esattezza già venduta...è una deluxe 2007...

devo metterci qualcosa di economico (in quanto intendo tenermi i miei pu e farmi una strato di liuteria :TRsorrisone: )... possibilmente i due single con classico twang e l'humb bello cicciotto da rock anni 70...niente di esoterico, meno spendo meglio è, senza per questo andare sullo scadente...consigli? e dove prenderli? Avevo pensato ad esempio a dei Tonerider,ho già ad esempio due humb su una yamaha muletto e non sono male, non so i single coil...

io ho un set di carvin che mi ballano in casa: sono molto validi, neri, unica "pecca" hanno 11 poli

AP11.jpg

sono 3 single ma te li mando a pochi euri: suonano bene, molto definiti, buona uscita(non vintage), si accoppiano bene con gli humb.

Inviato

x horny: grazie...sicuramente l'acquirente vuole magneti a sei poli, bianchi e dal suono più vintage possibile, quindi la descrizione non corrisponde...ma ti ringrazio lo stesso! :)

x gli altri vediamo un pò dopo natale... perchè ora scappo boys...vi ringrazio!

Forse quelli tuoi Botti potrebbero andare, ma devo parlare con lui...si vedrà! ciaoooo