-Oby- Inviato Aprile 5, 2015 Segnala Inviato Aprile 5, 2015 l'importante è che la figa sia sempre con noi e che si ascolti buona musica amen Cita
Fra Inviato Aprile 5, 2015 Segnala Inviato Aprile 5, 2015 a casa mia, se metto su la pausini, non la vedo manco da dietro al muro Cita
electric swan Inviato Aprile 5, 2015 Segnala Inviato Aprile 5, 2015 versus e soprattutto vitalogy per me sono l'apice del grunge, mentre ten, concordo sia stato messo nel calderone grunge, ma forse forse potrebbe anche non essere il loro disco più rappresentativo in tal senso, credo rientri lì perchè nasce dalle ceneri dei temple of the dog, e da ciò che quel disco ha significato sia per il periodo che per la scena di seattle, che per il tributo che è ad un altro musicista rppresentativo della scena di seattle e poi probabilmente (anche se il mio preferito resta vs) è un capolavoro totale che trascende qualsiasi tentativo di classificazione anche qua, black crowes tantissima roba ma (imho ovviamente) rimaniamo su un piano quantitativo e di apporto alla "storia della musica" un po' differente , questo nonostante i pj usino spesso delle telecaster insomma per concludere non includerei i due gruppi nello stesso filone, perchè se bastano : fare bei dischi, gli anni 90 e una chitarra, allora mi tocca dire che pure fat of the land è grunge ma poi, alla fine di tutto ciò, ognuno includa i dische che vuole nel filone che ritiene gli piaccia di più l'importante è che la figa sia sempre con noi e che si ascolti buona musica Nelle prime 10 righe non ho capito un cazzo di quello che hai detto Cmq x me Ten rimane 10 volte più bello di VS e Vitalogy messi assieme, grunge o non grunge Cita
Fra Inviato Aprile 5, 2015 Segnala Inviato Aprile 5, 2015 almeno sulla parte con la figa ci siamo? Cita
ciubo Inviato Aprile 5, 2015 Autore Segnala Inviato Aprile 5, 2015 ...i BC hanno fatto sempre roba molto tradizionale, sconfinando spesso nell'hard rock (vedi parentesi anni 90 con Jimmy Page) ma rimanendo sostanzialmente una band di Southern Rock, nel filone dei Lynyrd Skynyrd e degli Allmann Brothers... i PJ han tutta un'altra storia https://youtu.be/dYWD-JN1RSE ...e a proposito di figa: https://youtu.be/QRhxCciLCbE Cita
Recommended Posts