Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

a casa mia, se metto su la pausini, non la vedo manco da dietro al muro

Inviato

versus e soprattutto vitalogy per me sono l'apice del grunge, mentre ten, concordo sia stato messo nel calderone grunge, ma forse forse potrebbe anche non essere il loro disco più rappresentativo in tal senso, credo rientri lì perchè nasce dalle ceneri dei temple of the dog, e da ciò che quel disco ha significato sia per il periodo che per la scena di seattle, che per il tributo che è ad un altro musicista rppresentativo della scena di seattle

e poi probabilmente (anche se il mio preferito resta vs) è un capolavoro totale che trascende qualsiasi tentativo di classificazione

anche qua, black crowes tantissima roba ma (imho ovviamente) rimaniamo su un piano quantitativo e di apporto alla "storia della musica" un po' differente , questo nonostante i pj usino spesso delle telecaster

insomma per concludere non includerei i due gruppi nello stesso filone, perchè se bastano : fare bei dischi, gli anni 90 e una chitarra, allora mi tocca dire che pure fat of the land è grunge

ma poi, alla fine di tutto ciò, ognuno includa i dische che vuole nel filone che ritiene gli piaccia di più

l'importante è che la figa sia sempre con noi e che si ascolti buona musica

Nelle prime 10 righe non ho capito un cazzo di quello che hai detto  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Cmq x me Ten rimane 10 volte più bello di VS e Vitalogy messi assieme, grunge o non grunge