Lennystrato Inviato Dicembre 23, 2010 Segnala Inviato Dicembre 23, 2010 Salve a tutti ragazzi.....mi alzo dal letto con una febbre maledetta, causa anche del fatto che la chitarrina tanto attesa da mettere sotto l'albero, la comprerò tra un pò di giorni!!!!! Allora, tempo fa avevo aperto un topic riguardo una telecaster da comprare.......ora ho deciso! Il mio budget è di circa mille euro e mi son detto andiamo sulla Road Worn......quindi ho scartato la standard! L'avevo provata dal mio amico/maestro (quella blondie, corpo in frassino)......spettacolare......suono stupendo, mi ci sono trovato benissimo sin dal primo minuto......difatti faccio lezione sempre con quella! Vado al negozio ieri, dopo già un avvertimento del mio amico che stava li a provare le nuove road worn deluxe tele..... vedo che il manico della blondie è il doppio.......una bella mazza da baseball.....chiamo un altro negozio per vedere se sono tutte così, e mi risponde: "Ma guarda è un soft U......" Insomma non vorrei che l'unica chitarra che volevo comprarmi ad occhi chiusi (la road del mio amico), fosse uscita diversa di fabbrica per qualche arcano mistero....e che tutte le road hanno il manico ciccione.......teoricamente se sono repliche di quegli anni li....sarebbe pure giusto......Vabbè aiutatemi ragazzi, ditemi che cacchio di tele mi devo fare!!!!! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Dicembre 23, 2010 Segnala Inviato Dicembre 23, 2010 Sinceramente boh Cita
Gluca Inviato Dicembre 23, 2010 Segnala Inviato Dicembre 23, 2010 Forse hanno cambiato profilo. Puoi prenderla usata dello stesso anno del tuo amico. Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 23, 2010 Segnala Inviato Dicembre 23, 2010 Quelle che ho provato erano manico a U, ed era proprio il loro bello :TRsorrisone: Cita
Lennystrato Inviato Dicembre 23, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 23, 2010 Forse hanno cambiato profilo. Puoi prenderla usata dello stesso anno del tuo amico. Si ho pensato la stessa cosa, però non riesco a trovare informazioni......sul fatto dell'usato magari!!!! Solo che se neanche la vedo come posso capire se ha il manico come dico io????? al di là dell'annata.......si dalle foto ecc ecc....però a scatola chiusa con questa incognita volante non è che mi fido molto! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Gennaio 22, 2011 Segnala Inviato Gennaio 22, 2011 da news del Namm hanno messo il radius a 9,5 ma di profilo del manico non se ne parla Cita
Recommended Posts