Guest MauroTheWall Inviato Dicembre 24, 2010 Segnala Inviato Dicembre 24, 2010 Eccola qua, la foto non rende giustizia, anche se il Washed Cherry non è il mio colore preferito, devo ammettere che dal vivo è molto meglio che in foto: E' una Les Paul R9 stock del 2010, col top flamed, ma non troppo, in maniera discreta come piace a me :TRsorrisone: . Il manico è leggermente più fine rispetto alla R8 ed alla R4, tasti e suonabilità fantastici (come tutte le Gibson plekkate), pesa credo un 4 etti in meno della R4 e della R8. 4 Etti che si sentono decisamente imbracciandola. Suono da Les Paul di razza, può essere dolce o incazzata. Il setup è da rivedere, le corde sono un po' troppo basse per me, il tailpiece è tutto basso. I pots sembrano ok, molto modulabili sia i volumi che i toni. Adesso me la setto per bene, la suono per un po' e poi, con calma, si vedrà per eventuali upgrades. Cita
Guest light a fan cool Inviato Dicembre 24, 2010 Segnala Inviato Dicembre 24, 2010 Complimenti anche se purtroppo quella colorazione proprio non mi piace... però gran bel legno! Cita
Guest marc Inviato Dicembre 24, 2010 Segnala Inviato Dicembre 24, 2010 3 historic e ancora ce l'hai quell divano?! :TRsorrisone: complimenti mauro...!!!!! Cita
Giorgè Inviato Dicembre 24, 2010 Segnala Inviato Dicembre 24, 2010 :sm0_eusa_clap: Non la far vedere a BBJoe! :TRsorrisone: Cita
Guest MauroTheWall Inviato Dicembre 24, 2010 Segnala Inviato Dicembre 24, 2010 3 historic e ancora ce l'hai quell divano?! :TRsorrisone: complimenti mauro...!!!!! Ahahaha...hai davvero ragione Marc, però il copridivano giallo è la prima volta che lo posto :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: . Cita
albino Inviato Dicembre 24, 2010 Segnala Inviato Dicembre 24, 2010 Bellissima chitarra, con tutte le ultime migliorie...... :ult-aaaaa (6): Cita
Guest MauroTheWall Inviato Dicembre 24, 2010 Segnala Inviato Dicembre 24, 2010 Bellissima chitarra, con tutte le ultime migliorie...... :ult-aaaaa (6): Grazie, a proposito, quali sono le migliorie 2010? Cita
BBJOE Inviato Dicembre 24, 2010 Segnala Inviato Dicembre 24, 2010 Hai visto perchè non ti credo? Mi hai fatto crepare dall'invidia ...ma sei un bravo figliolo e ti meriti un Cita
Guest MauroTheWall Inviato Dicembre 24, 2010 Segnala Inviato Dicembre 24, 2010 @BBjoe: sì, ma il giuramento l'ho fatto dopo averla ritirata ieri @Alex: used, ma è come nuova. Era una VOS, ma è già stata "trattata", anche se non perfetttamente. Cita
Guest marc Inviato Dicembre 24, 2010 Segnala Inviato Dicembre 24, 2010 stai seguendo mirko.... :TRsorrisone: Cita
Guest MauroTheWall Inviato Dicembre 24, 2010 Segnala Inviato Dicembre 24, 2010 stai seguendo mirko.... :TRsorrisone: Nonono...io mi fermo qui e chiudo. Cita
Ric67 Inviato Dicembre 24, 2010 Segnala Inviato Dicembre 24, 2010 Nonono...io mi fermo qui e chiudo. E sta cippa!!! Maurone imbroglione hai fatto il sorpresone...ma cha e fai la metti sotto l'albero e fino a domani non la tocchi? :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
romoletto Inviato Dicembre 24, 2010 Segnala Inviato Dicembre 24, 2010 bella bella..........complimenti mauro.....a me piace invece il colore....... Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 24, 2010 Segnala Inviato Dicembre 24, 2010 Alla faccia del regalo ... VDVC! Cita
SPhinX Inviato Dicembre 24, 2010 Segnala Inviato Dicembre 24, 2010 Il colore non è uno dei miei preferiti ma è comunque bellissima complimenti Cita
Mirko Inviato Dicembre 24, 2010 Segnala Inviato Dicembre 24, 2010 stai seguendo mirko.... :TRsorrisone: Marc,Mirko è fuori concorso...ormai non pubblica neanche le novità onde evitare ripercussioni psicologiche del Bru-no... Ad ogni modo complimenti caro Mauro,ma ricorsa mai dire basta alla grande G Cià Mirko Cita
Guest Massy Inviato Dicembre 24, 2010 Segnala Inviato Dicembre 24, 2010 bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! voi siete matti, una dopo l'altra, guarda se mi devo vendere la R8 per farmi la R9...maledetti! Cita
Guest MauroTheWall Inviato Dicembre 24, 2010 Segnala Inviato Dicembre 24, 2010 Grazie amici, Mirko, non credo ci saranno altre Gibson, anzi altre chitarre in futuro. Le Murphy non mi attizzano, anche sul lato Fender sto a posto :TRsorrisone: . E' ora di diminuire il parco chitarre (come sto già facendo del resto) in modo da suonare di più quelle che terrò. Ci sarà un cambio pickups interessante in futuro sulla R9, vi terrò aggiornati . Qualcuno mi elenca cosa è cambiato nelle LP Reissue 2010? Thanks Cita
romoletto Inviato Dicembre 24, 2010 Segnala Inviato Dicembre 24, 2010 Grazie amici, Mirko, non credo ci saranno altre Gibson, anzi altre chitarre in futuro. Le Murphy non mi attizzano, anche sul lato Fender sto a posto :TRsorrisone: . E' ora di diminuire il parco chitarre (come sto già facendo del resto) in modo da suonare di più quelle che terrò. Ci sarà un cambio pickups interessante in futuro sulla R9, vi terrò aggiornati . Qualcuno mi elenca cosa è cambiato nelle LP Reissue 2010? Thanks attento a non iniziare con le PRS........... :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest marc Inviato Dicembre 24, 2010 Segnala Inviato Dicembre 24, 2010 Qualcuno mi elenca cosa è cambiato nelle LP Reissue 2010? Thanks le plastiche hanno un altro colore......e qualcos' altro.... :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 24, 2010 Segnala Inviato Dicembre 24, 2010 alla faccia! una meraviglia! bellissima Mauro auguri e complimenti per il regalone! Cita
Guest Alucard Inviato Dicembre 25, 2010 Segnala Inviato Dicembre 25, 2010 a facc ru cazz :TRsorrisone: :sm0_eusa_clap: Cita
francè Inviato Dicembre 25, 2010 Segnala Inviato Dicembre 25, 2010 Bella, veramente bella. Complimenti! Nel 2010 hanno messo il ponte senza ferretto, il 59 wiring,il profilo del manico è nuovo e hanno cambiato il colore delle plastiche! Ciao Cita
Guest eujil10 Inviato Dicembre 25, 2010 Segnala Inviato Dicembre 25, 2010 Non ci credo...Mauro...hai fatto la tripletta...FAI SCHIFO!!!!!! Tantissimi auguri sia per la bimba nuova che per queste feste! Cita
Recommended Posts