Vai al contenuto

Christmas gift

Recommended Posts

Guest MauroTheWall
Inviato

Eccola qua, la foto non rende giustizia, anche se il Washed Cherry non è il mio colore preferito, devo ammettere che dal vivo è molto meglio che in foto:

immagine007hj.jpg

E' una Les Paul R9 stock del 2010, col top flamed, ma non troppo, in maniera discreta come piace a me :TRsorrisone: .

Il manico è leggermente più fine rispetto alla R8 ed alla R4, tasti e suonabilità fantastici (come tutte le Gibson plekkate), pesa credo un 4 etti in meno della R4 e della R8. 4 Etti che si sentono decisamente imbracciandola.

Suono da Les Paul di razza, può essere dolce o incazzata. Il setup è da rivedere, le corde sono un po' troppo basse per me, il tailpiece è tutto basso. I pots sembrano ok, molto modulabili sia i volumi che i toni.

Adesso me la setto per bene, la suono per un po' e poi, con calma, si vedrà per eventuali upgrades.

Guest light a fan cool
Inviato

Complimenti anche se purtroppo quella colorazione proprio non mi piace... però gran bel legno!

Guest MauroTheWall
Inviato

3 historic e ancora ce l'hai quell divano?! :TRsorrisone:

complimenti mauro...!!!!! ;)

Ahahaha...hai davvero ragione Marc, però il copridivano giallo è la prima volta che lo posto :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: .

Guest MauroTheWall
Inviato

Bellissima chitarra, con tutte le ultime migliorie...... :ult-aaaaa (6):

Grazie, a proposito, quali sono le migliorie 2010?

Guest MauroTheWall
Inviato

@BBjoe: sì, ma il giuramento l'ho fatto dopo averla ritirata ieri :TRangelo:

@Alex: used, ma è come nuova. Era una VOS, ma è già stata "trattata", anche se non perfetttamente.

Guest MauroTheWall
Inviato

stai seguendo mirko.... :TRsorrisone:

Nonono...io mi fermo qui e chiudo. :unsure:

Inviato

Nonono...io mi fermo qui e chiudo. :unsure:

E sta cippa!!!

Maurone imbroglione hai fatto il sorpresone...ma cha e fai la metti sotto l'albero e fino a domani non la tocchi? :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Inviato

stai seguendo mirko.... :TRsorrisone:

Marc,Mirko è fuori concorso...ormai non pubblica neanche le novità onde evitare ripercussioni psicologiche del Bru-no...

Ad ogni modo complimenti caro Mauro,ma ricorsa mai dire basta alla grande G

Cià

Mirko

Inviato

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! voi siete matti, una dopo l'altra, guarda se mi devo vendere la R8 per farmi la R9...maledetti!

Guest MauroTheWall
Inviato

Grazie amici, Mirko, non credo ci saranno altre Gibson, anzi altre chitarre in futuro. Le Murphy non mi attizzano, anche sul lato Fender sto a posto :TRsorrisone: .

E' ora di diminuire il parco chitarre (come sto già facendo del resto) in modo da suonare di più quelle che terrò.

Ci sarà un cambio pickups interessante in futuro sulla R9, vi terrò aggiornati :TRangelo: .

Qualcuno mi elenca cosa è cambiato nelle LP Reissue 2010?

Inviato

Grazie amici, Mirko, non credo ci saranno altre Gibson, anzi altre chitarre in futuro. Le Murphy non mi attizzano, anche sul lato Fender sto a posto :TRsorrisone: .

E' ora di diminuire il parco chitarre (come sto già facendo del resto) in modo da suonare di più quelle che terrò.

Ci sarà un cambio pickups interessante in futuro sulla R9, vi terrò aggiornati :TRangelo: .

attento a non iniziare con le PRS........... :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Inviato

le plastiche hanno un altro colore......e qualcos' altro.... :TRsorrisone:

Inviato

Non ci credo...Mauro...hai fatto la tripletta...FAI SCHIFO!!!!!! :angry:

Tantissimi auguri sia per la bimba nuova che per queste feste! ;)