adprisoner Inviato Aprile 21, 2015 Segnala Inviato Aprile 21, 2015 Signori cari, ho questa necessità lavorativa.Poco spazio, doppio uso...Pochi pezzi con acustica. Ho visto che aggiungere il piezo alla mia, non solo prevede scassi ma costa abbastanza. E forse mi conviene cercare qualcosa di usato che sia già pensata in questo modo. Una Simil strato equipaggiata con piezo che sia credibile e che non costi una cifra? Che consigliate? O con qualche pedalocchio ottengo lo stesso risultato e porto una delle mie? Cita
adprisoner Inviato Aprile 21, 2015 Autore Segnala Inviato Aprile 21, 2015 Ho sbagliato sezione! che fuso... chiedo scusa a tutti Cita
manono Inviato Aprile 21, 2015 Segnala Inviato Aprile 21, 2015 Parecchi anni fa provai una Yamaha RGX820z che non mi parve affatto male. È fuori produzione, forse qualche usato a buon prezzo si potrebbe trovare. Cita
th3madcap Inviato Aprile 21, 2015 Segnala Inviato Aprile 21, 2015 Perché non prendi soltanto il ponte piezo e lo metti sull'elettrica che hai già? Cita
th3madcap Inviato Aprile 21, 2015 Segnala Inviato Aprile 21, 2015 Ah ho letto dopo. Cmq secondo me è la soluzione migliore Cita
adprisoner Inviato Aprile 21, 2015 Autore Segnala Inviato Aprile 21, 2015 consigli su qualche ponte in particolare? Cita
th3madcap Inviato Aprile 22, 2015 Segnala Inviato Aprile 22, 2015 Sia il Fishman Power Bridge che l' LR Baggs X Bridge funzionano allo stesso modo: sostituisci uno dei due toni con il volume piezo e il jack di uscita con un jack stereo. Nel tip ci vanno i pickup, nel ring il piezo. Non fai nessuno scasso e la modifica è assolutamente trasparente. In entrambi i casi puoi aggiungere anche il pre che completa il piezo ma è opzionale e in una prima fase potresti anche farne a meno. 1 Cita
Recommended Posts