-Oby- Inviato Aprile 27, 2015 Segnala Inviato Aprile 27, 2015 Lo trovo di un figo da paura...ma molto...soprattutto la demo di soundcloud gasa molto.... Cita
Giorgè Inviato Aprile 27, 2015 Segnala Inviato Aprile 27, 2015 Kuato Design, chi è costui? Comunque m'hai messo in crisi Obone, esteticamente na bomba, tre effetti per cui sbavo in un pedale singolo, per cui già vedevo i Fulltone sul mercatino. Poi fortunatamente ho fatto partire i samples e non mi piace proprio. Alè! Cita
Ragionier Randa Inviato Aprile 27, 2015 Segnala Inviato Aprile 27, 2015 Poi fortunatamente ho fatto partire i samples e non mi piace proprio. Alè! Idem, ho idea comunque che il suono clean influisca negativamente in questo caso, peccato sembrava un Captain Coconut in miniatura Cita
Nervous Nick Inviato Aprile 27, 2015 Segnala Inviato Aprile 27, 2015 da vedere è bellissimo, da sentire meno. Cita
hivez Inviato Aprile 27, 2015 Segnala Inviato Aprile 27, 2015 Grande citazione il nome del brand! Cita
Sammy Gonzaga Inviato Aprile 28, 2015 Segnala Inviato Aprile 28, 2015 Il fuzz è bello, ma non ho capito bene dove si sentirebbe l'ottava Cita
nova Inviato Aprile 28, 2015 Segnala Inviato Aprile 28, 2015 citazione da total recall! figo il pedale, roba da pannello di controllo della fortezza delle scienze Cita
-Oby- Inviato Aprile 28, 2015 Autore Segnala Inviato Aprile 28, 2015 sarebbe da provare con qualcuno che suona abitualmente con questi effetti...io ci sento del potenziale. Cita
Davide79 Inviato Aprile 28, 2015 Segnala Inviato Aprile 28, 2015 si concordo, ma dove si trovano?? prezzi?? Cita
-Oby- Inviato Aprile 28, 2015 Autore Segnala Inviato Aprile 28, 2015 http://kuatodesign.blogspot.it/ Cita
Lurch Inviato Aprile 28, 2015 Segnala Inviato Aprile 28, 2015 sulla stessa falsariga c'è anche il paisley vibra-fuzz (clone della shin-ei psychedelic machine), bellissimo e pedalboard friendly. l'unico problema è che è senza octavia. ho avuto anche il captain coconut ma è grande come una casa e per giunta pressoché introvabile, non vale la pena investire così tanto tempo e denaro per trovarne uno imho... però ha un vibe da urlo Cita
Recommended Posts