Entry Level Inviato Maggio 2, 2015 Segnala Inviato Maggio 2, 2015 La variax 300 nera del mio amico e' ancora in vendita ed e' in ottimo stato, per quanto riguarda i suoni basta attaccarla ad un ampli e puoi gia' suonarla, e' alimentata a pile o con il suo alimentatore, il pod e' un'aggiunta che si puo' anche non usare, il mio amico ci ha suonato in sala prove con una zoom g3x ottenendo dei bei suoni, quindi ci puoi attaccare tutto quello che vuoi pedalini compresi. http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_line-6-variax-300_id4072340.html Cita
Giulio60 Inviato Maggio 3, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 3, 2015 Cerco di spiegarmi meglio La Variax ha "dentro di se" una certa varieta' di suoni ? Che emetta un suono attaccata ad un ampli mi sembra il minimo sindacale :D Mi riferisco esclusivamente alla JTV59 Cita
Gab78 Inviato Maggio 3, 2015 Segnala Inviato Maggio 3, 2015 Si si Giulio! Quel modello ha: Vari suoni di chitarra tra elettrica ed acustica Un pot dedicato alle accordature ( dal tono in giù all'accordatura baritona) Il tutto utilizzabile tranquillamente da subito. L'accoppiata con il pod é solo un di più Cita
Giulio60 Inviato Maggio 3, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 3, 2015 Si si Giulio! Quel modello ha: Vari suoni di chitarra tra elettrica ed acustica Un pot dedicato alle accordature ( dal tono in giù all'accordatura baritona) Il tutto utilizzabile tranquillamente da subito. L'accoppiata con il pod é solo un di più Graaaaazie :) Cita
Gab78 Inviato Maggio 3, 2015 Segnala Inviato Maggio 3, 2015 Ma figurati!!! Io i modelli Taylor li punto da un po'. Avere i soldi il modello stratoide lo farei subito!! Cita
Giulio60 Inviato Maggio 3, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 3, 2015 Ma figurati!!! Io i modelli Taylor li punto da un po'. Avere i soldi il modello stratoide lo farei subito!! Purtroppo ieri e' scappata una JTV59 a 500€... mai pensare 2 volte capperi Cita
Recommended Posts