nik Inviato Maggio 12, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 12, 2015 Grazie er c.! Mi interessa anche l articolo postato me lo guardo! Per quanto riguarda alti medi e bassi conta che il plexino ha solo un controllo di tono che agisce un po' su tutto, molto semplice ma efficace tono e volume stop! La meggy si ha un suono davvero particolare già di suo, monta degli sliders 59 che sono abbastanza scarichi, pensa che tempo fa dal Lucio la provammo col suo armamentario e dopo aver provato una sua 58 con dei wizz (penso)molto più grossi e marci in confronto sembrava davvero una stratina... Anche col plexino con betty a 3o4 di volume hai già un bel crunchettone con meggy è poco di più di un pulito! Cita
Sancho Inviato Maggio 12, 2015 Segnala Inviato Maggio 12, 2015 Grazie er c.! Mi interessa anche l articolo postato me lo guardo! Per quanto riguarda alti medi e bassi conta che il plexino ha solo un controllo di tono che agisce un po' su tutto, molto semplice ma efficace tono e volume stop! La meggy si ha un suono davvero particolare già di suo, monta degli sliders 59 che sono abbastanza scarichi, pensa che tempo fa dal Lucio la provammo col suo armamentario e dopo aver provato una sua 58 con dei wizz (penso)molto più grossi e marci in confronto sembrava davvero una stratina... Anche col plexino con betty a 3o4 di volume hai già un bel crunchettone con meggy è poco di più di un pulito! Prego Perfetto!! Meggy si comporta esattamente come la mia R8, gli stormy monday che monto sono degli Alnico 2 scarichi, uscita 7,1k al manico e 7.7k al ponte e con il volume a 4 del mio Marshall ho un pulito leggermente sporco dal suono spettacolare. Vorrei sapere il tono dell'ampli a quanto lo tieni. La mia curiosità nasce perchè ho un Marshall 1974x HW, ed anche io ho solo Volume e Tono come te, e devo dire che è meglio di avere alti medi e bassi perchè io sono uno pignolo dietro le regolazioni e meno manopole ho meglio è, soprattutto quando ci sono pedali nel mezzo e poi il tono da solo funziona che è una meraviglia Cita
nik Inviato Maggio 12, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 12, 2015 Er c. Il cazzeggio l'ho fatto con la modalità 5 watt che sporca un po' prima, comunque sono entrato nel canale diciamo più medioso dell'ampli( che è quello che preferisco!), come volume ero quasi a metà ( un po' dopo la metà il cornell aumenta praticamente solo il gain) e con meggy il tono lo tengo circa a metà ad ore 12 per intenderci e con betty lo apro appena un po' tra ore 1 e2... Cita
nik Inviato Maggio 12, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 12, 2015 Anch'io adoro comunque il tono unico, questo funziona davvero a meraviglia e non rimpiango alti medi e bassi Cita
Sancho Inviato Maggio 12, 2015 Segnala Inviato Maggio 12, 2015 Anche io entro nel canale più medioso (che da me è quello centrale con i comandi del tremolo), l'altro non mi piace lo trovo più scarico e più scuro. Attualmente la mia regolazione preferita è tono 8 (ore 15) e volume 6 (ore 13) all'inizio lo tenevo più o meno come te, tono 6 volume 6. invece per i suoni al limite tra pulito e Crunch uso volume 4 e tono 6 (oppure 8) in questa modalità spunta il suono simil strato, e spesso la spingo con un clean boost. Cita
Recommended Posts