Fidelstrato Inviato Maggio 5, 2015 Segnala Inviato Maggio 5, 2015 Salve ragazzi... Vi scrivo perché in procinto di rinfrescare la pedaliera mi ero battuto in questo riverbero.... Dai sample sembra niente male... Chi lo conosce? Non so nulla dei riverberi, è una branca alla quale mi sto avvicinando adesso ma m interessava molto capire la funzione di "allungo" della nota.... La trovo spettacolare... Che ne pensate? 120 euro... Può essere un buon investimento, si trova roba più interessante a meno? Cita
delay Inviato Maggio 7, 2015 Segnala Inviato Maggio 7, 2015 carino, ho avuto il suo fratello minore! Il Big Reverb, parecchi anni fa! Questi Zcat son carini ma nulla di più! C'è di meglio secondo me! Ad esempio sempre più o meno a quel prezzo ci sono i TC Electronic che son decisamente prodotti migliori oltre ad avere IN e OUT stereo e i toneprint! Cita
Fidelstrato Inviato Maggio 7, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 7, 2015 carino, ho avuto il suo fratello minore! Il Big Reverb, parecchi anni fa! Questi Zcat son carini ma nulla di più! C'è di meglio secondo me! Ad esempio sempre più o meno a quel prezzo ci sono i TC Electronic che son decisamente prodotti migliori oltre ad avere IN e OUT stereo e i toneprint! ha lo stesso effetto nota prolungata? di quale modello parli? bellissimo il Wet reverb ma costa un'accidenti --.-- Cita
osmosi Inviato Maggio 7, 2015 Segnala Inviato Maggio 7, 2015 però bello ho caricato un altro video guardalo ! Cita
Fidelstrato Inviato Maggio 7, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 7, 2015 ma....ma c'era un solo link O.o HAHAHAHA lo guardo IMMEDIATAMENTE EDIT. visti entrambi...ripeto una FIGATA...suona da dio, da provare sicuramente, ma costa n'accidenti Cita
delay Inviato Maggio 7, 2015 Segnala Inviato Maggio 7, 2015 ha lo stesso effetto nota prolungata? di quale modello parli? bellissimo il Wet reverb ma costa un'accidenti --.-- Parlo dei modelli Hall Of Fame o T2. Però i TC Electronic non hanno il Freeze! Io ho il TC 2 e ha un sacco di suoni dal reverb semplice e profondo al reverb particolare con suoni pesantemente modulati. Poi con il Toneprint editor si apre un mondo... 1 Cita
osmosi Inviato Maggio 7, 2015 Segnala Inviato Maggio 7, 2015 non avere fretta ! mettiti 2 euri da parte ! il tempo ti darà ragione !! Cita
Fidelstrato Inviato Maggio 7, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 7, 2015 In lista da parte ci sono: Migliorie elettronica chitarra e Pick up (già determinate e fatte fra un 12 giorni) Pedaltrain (appena presa) Migliorie hardware chitarra Zvex fuzz factory Zvex sonar ..... Poi effetti di modulazione fra i quali il reverbero ahahahah Dannata gas Cita
Fidelstrato Inviato Maggio 8, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 8, 2015 ma costaaaa hahahahahaah...qualcosa più a buon mercato? Cita
Recommended Posts