Giorgè Inviato Maggio 6, 2015 Segnala Inviato Maggio 6, 2015 Non capisco se é un video serio o uno di quelli divertenti tipo pinco pallino shreds Cita
newsound Inviato Maggio 6, 2015 Segnala Inviato Maggio 6, 2015 Non capisco se é un video serio o uno di quelli divertenti tipo pinco pallino shreds Appunto.. secondo me è uno dei chitarristi più sopravvalutati degli ultimi anni Cita
yngwie123 Inviato Maggio 6, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2015 a me da 1 a 10 piace -100 tanto per rendere l' idea (ah per chi non l' avesse capito il trattino sarebbe un MENO) Cita
Asdfghj Inviato Maggio 6, 2015 Segnala Inviato Maggio 6, 2015 Ho tolto dopo 10 secondi dal inizio del solo. Gnapossofa Cita
ACsteve427 Inviato Maggio 6, 2015 Segnala Inviato Maggio 6, 2015 A me piace, e non poco. Mi piaceva di più qualche anno fa, quando era meno "tecnico" e non faceva di tutto per andare a manetta in ogni solo, però è un bel frullino :) Ritmicamente parlando è granitico, e sa anche scrivere bei pezzi (almeno a me piacciono). In più ha tendenzialmente dei suoni da smascellarsi, il che non guasta. Consiglio vivamente i primi due dischi degli Alter Bridge: - One Day Remains - Blackbird Il secondo, a livello di suoni, è uno dei miei dischi preferiti. Cita
Recommended Posts