electric swan Inviato Dicembre 26, 2010 Segnala Inviato Dicembre 26, 2010 Bene,adesso che Alex mi ha lasciato solo devo pur pur mantenere alto il nome degli Snob del cazzo x cui beccatevi questi sample natalizi. Se dovessi tenere UN solo Overdrive non avrei dubbi,e non ditemi che il Ts-808 suona meglio perchè non è vero :TRsorrisone: :TRsorrisone: PS non ditemi nemmeno che suona diverso che già lo so.... 1 Cita
Guest Raffus Inviato Dicembre 26, 2010 Segnala Inviato Dicembre 26, 2010 Germandude ti fa un baffo Cita
-Oby- Inviato Dicembre 26, 2010 Segnala Inviato Dicembre 26, 2010 Porca miseria i Sonic titan...molto bello il Blu! Bello anche il Pig Mine...un giorno lo piglierò anche io! SNOB Do It Better! 1 Cita
BBJOE Inviato Dicembre 26, 2010 Segnala Inviato Dicembre 26, 2010 Alex è impazzito e il Sonic Titan è uno dei migliori Overdrive in assoluto! Cita
BBJOE Inviato Dicembre 26, 2010 Segnala Inviato Dicembre 26, 2010 Fanculo ai vintaggiosi, il Titan spacca il culo a tutti! ...e se lo boosti col LDO, diventa GODZILLA! ...ma tu... ormai... :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
electric swan Inviato Dicembre 26, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 26, 2010 Fanculo ai vintaggiosi, il Titan spacca il culo a tutti! Sinceramente non ce n'è x nessuno,CAZZO!!! Cita
Guest Auro Inviato Dicembre 26, 2010 Segnala Inviato Dicembre 26, 2010 Mi regali il Sonic Titan blu? 1 Cita
electric swan Inviato Dicembre 26, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 26, 2010 Mi regali il Sonic Titan blu? ehm.....non è mica il mio...il mio è Blu scuro o meglio Blue Dark Cita
Guest light a fan cool Inviato Dicembre 26, 2010 Segnala Inviato Dicembre 26, 2010 Sinceramente da questi sample il titan ne esce come e peggio di un behringer rotto... mi piacerebbe provarlo dal vivo perchè sò (e spero) che è ottimo, ma da questi video non mi piace per nulla... non capisco neppure se è un od poppure un fuzz :mellow: Cita
electric swan Inviato Dicembre 26, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 26, 2010 Sinceramente da questi sample il titan ne esce come e peggio di un behringer rotto... mi piacerebbe provarlo dal vivo perchè sò (e spero) che è ottimo, ma da questi video non mi piace per nulla... non capisco neppure se è un od poppure un fuzz :mellow: Cazzo hai mangiato e bevuto in questi giorni?!!?? :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cmq se non ti piace,so che è l'overdrive che fa x me Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 26, 2010 Segnala Inviato Dicembre 26, 2010 ragazzi moderate i termini per favore Cita
electric swan Inviato Dicembre 26, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 26, 2010 ragazzi moderate i termini per favore Hai già preso in mano le redini?!?! Cita
molokaio Inviato Dicembre 26, 2010 Segnala Inviato Dicembre 26, 2010 non ho sentito i sample, ma il titan col drive a palla diventa fuzzoso (in senso positivo), invece col drive più basso diventa od e prima boost. Sonic Titan:poweramp distortion. Il nome intero.. Cita
BBJOE Inviato Dicembre 26, 2010 Segnala Inviato Dicembre 26, 2010 ragazzi moderate i termini per favore Tutto chiacchere e distintivo. Non sei nessuno! Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 26, 2010 Segnala Inviato Dicembre 26, 2010 Tutto chiacchere e distintivo. Non sei nessuno! non avete rispetto per le istituzioni Cita
Guest light a fan cool Inviato Dicembre 27, 2010 Segnala Inviato Dicembre 27, 2010 Cazzo hai mangiato e bevuto in questi giorni?!!?? :TRsorrisone: :TRsorrisone:Abbastanza lascia stare :TRsorrisone:Cmq se non ti piace,so che è l'overdrive che fa x me Cmq non dico che non mi piace il pedale... non mi piace il sample... non riesco a capire come suona e se è un peadale di stampo fuzzo oppure od... Cita
electric swan Inviato Dicembre 27, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 27, 2010 E' sicuramente un Od che però ad alto gain e con tono a palla si infuzza un pò anche se resta cmq un overdrive coi controcoglioni; non ha il gain di un fuzz o comunque non di quelli a cui sono abituato. Ho riascoltato il sample ma a me piace proprio ( il sample,il pedale no :TRsorrisone: ) Cita
molokaio Inviato Dicembre 27, 2010 Segnala Inviato Dicembre 27, 2010 Finalmente ho sentito il video ora. Devo dire che effettivamente ne esce abbastanza fuzzoso su molti settaggi con gli accordi, cosa che non avviene nelle realtà. MA Di sicuro è la ripresa. Infatti tra pulito e pedale o quando alza il level si sente un abbassamento di volume dovuto forse al limiter interno? Però, devo anche dire che quello che sento nel video è molto lontano da un pedale rotto. Anzi... devo dire che è un ottimo suono, non corrispondente fedelmente a quello che sento in sala da me, ma ho altra strumentazione ... e poi è risaputo che i luoghi dello swan sono ANTI-Robz... in quanto sovvertono ogni volta ciò che sento nel mio covo. Tenieamo conto che è suonato su un combo da 12W a volumi swaneschi! Dav.. quando cash me li restituisce te li spedisco.. Cita
molokaio Inviato Dicembre 27, 2010 Segnala Inviato Dicembre 27, 2010 per quanto riguarda il sunface, non vedo l'ora finisca di produrlo.. sto fuzzaccio spompo!!! Mi piace sono come si ingolfa di brutto :TRsorrisone: Cita
electric swan Inviato Dicembre 27, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 27, 2010 per quanto riguarda il sunface, non vedo l'ora finisca di produrlo.. sto fuzzaccio spompo!!! Mi piace sono come si ingolfa di brutto :TRsorrisone: A me non sembra spompo l'High Gain,l'altro un pochetto si Cita
molokaio Inviato Dicembre 27, 2010 Segnala Inviato Dicembre 27, 2010 infatti, mi piace come si ingolfa quello, però è un fuzz da Bru-nker Casa di riposo! Il fuzz deve essere maschio... non lord inglese! Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 27, 2010 Segnala Inviato Dicembre 27, 2010 infatti, mi piace come si ingolfa quello, però è un fuzz da Bru-nker Casa di riposo! Il fuzz deve essere maschio... non lord inglese! VDVC :TRsorrisone: Il sample del Titan mi piace molto. Mette i cojones alla strato. Non ne avevo un buon ricordo dall'ascolto con les paul. Cita
electric swan Inviato Dicembre 27, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 27, 2010 Mah,se tutti i fuzz fossero uguali non ci sarebbe bisogno di averne 40 non trovi?!?!?!?! :sbav: :sbav: IL Sunface ha una classe come ben dici inglese che non è da tutti. Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 27, 2010 Segnala Inviato Dicembre 27, 2010 Mah,se tutti i fuzz fossero uguali non ci sarebbe bisogno di averne 40 non trovi?!?!?!?! :sbav: :sbav: IL Sunface ha una classe come ben dici inglese che non è da tutti. E poi è troppo fico a vedersi :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 mannaggia.. il giorno che riuscirò a farti dire che un foxrox coconut o un Am sunface nn sono un granchè vendo tutto e mi do ai film hard maschio-maschio Cita
Recommended Posts