Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Bene,adesso che Alex mi ha lasciato solo devo pur pur mantenere alto il nome degli Snob del cazzo x cui beccatevi questi sample natalizi.

Se dovessi tenere UN solo Overdrive non avrei dubbi,e non ditemi che il Ts-808 suona meglio perchè non è vero :TRsorrisone: :TRsorrisone:

PS non ditemi nemmeno che suona diverso che già lo so.... :TRyeh:

• Like 1
Guest light a fan cool
Inviato

Sinceramente da questi sample il titan ne esce come e peggio di un behringer rotto... mi piacerebbe provarlo dal vivo perchè sò (e spero) che è ottimo, ma da questi video non mi piace per nulla... non capisco neppure se è un od poppure un fuzz :mellow:

Inviato

Sinceramente da questi sample il titan ne esce come e peggio di un behringer rotto... mi piacerebbe provarlo dal vivo perchè sò (e spero) che è ottimo, ma da questi video non mi piace per nulla... non capisco neppure se è un od poppure un fuzz :mellow:

Cazzo hai mangiato e bevuto in questi giorni?!!?? :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Cmq se non ti piace,so che è l'overdrive che fa x me :TRyeh::TRyeh:

Inviato

non ho sentito i sample, ma il titan col drive a palla diventa fuzzoso (in senso positivo), invece col drive più basso diventa od e prima boost.

Sonic Titan:poweramp distortion. Il nome intero.. :lol:

Guest light a fan cool
Inviato

Cazzo hai mangiato e bevuto in questi giorni?!!?? :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Abbastanza lascia stare :TRsorrisone:
Cmq se non ti piace,so che è l'overdrive che fa x me :TRyeh::TRyeh:

Cmq non dico che non mi piace il pedale... non mi piace il sample... non riesco a capire come suona e se è un peadale di stampo fuzzo oppure od... :unsure:

Inviato

E' sicuramente un Od che però ad alto gain e con tono a palla si infuzza un pò anche se resta cmq un overdrive coi controcoglioni;

non ha il gain di un fuzz o comunque non di quelli a cui sono abituato.

Ho riascoltato il sample ma a me piace proprio ( il sample,il pedale no :TRsorrisone: )

Inviato

Finalmente ho sentito il video ora.

Devo dire che effettivamente ne esce abbastanza fuzzoso su molti settaggi con gli accordi, cosa che non avviene nelle realtà. MA Di sicuro è la ripresa. Infatti tra pulito e pedale o quando alza il level si sente un abbassamento di volume dovuto forse al limiter interno?

Però, devo anche dire che quello che sento nel video è molto lontano da un pedale rotto. Anzi... devo dire che è un ottimo suono, non corrispondente fedelmente a quello che sento in sala da me, ma ho altra strumentazione ... e poi è risaputo che

i luoghi dello swan sono ANTI-Robz... in quanto sovvertono ogni volta ciò che sento nel mio covo.

Tenieamo conto che è suonato su un combo da 12W a volumi swaneschi!

Dav.. quando cash me li restituisce te li spedisco..

Inviato

infatti, mi piace come si ingolfa quello, però è un fuzz da Bru-nker Casa di riposo! :lol:

Il fuzz deve essere maschio... non lord inglese! :TRyeh:

VDVC :TRsorrisone:

Il sample del Titan mi piace molto. Mette i cojones alla strato.

Non ne avevo un buon ricordo dall'ascolto con les paul.

Inviato

Mah,se tutti i fuzz fossero uguali non ci sarebbe bisogno di averne 40 non trovi?!?!?!?! :sbav: :sbav:

IL Sunface ha una classe come ben dici inglese che non è da tutti.

E poi è troppo fico a vedersi :TRsorrisone: