electric swan Inviato Dicembre 28, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 mannaggia.. il giorno che riuscirò a farti dire che un foxrox coconut o un Am sunface nn sono un granchè vendo tutto e mi do ai film hard maschio-maschio mwmwmwhahahahahah ti ci vedo proprio ovviamente saresti quello davanti no? Dovresti provarlo però il Coconut prima.... Cita
Guest light a fan cool Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 Dav.. quando cash me li restituisce te li spedisco.. Very gentle... thx Cita
molokaio Inviato Dicembre 28, 2010 Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 cara lo sai che lo faccio per partito preso... per vendicarmi ti tutte le volte che l'hai fatto tu con dei miei poveri pedalini che hanno preso la dipartita per eccesso d'odio da parte tua! :rotflmao: L'ho provato e sentito il tuo CC2.... ... bello il vibe. bello l'octaver. bellino il fuzz... MA VENDILO!!! Fammi felice Cita
electric swan Inviato Dicembre 28, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 28, 2010 cara lo sai che lo faccio per partito preso... per vendicarmi ti tutte le volte che l'hai fatto tu con dei miei poveri pedalini che hanno preso la dipartita per eccesso d'odio da parte tua! :rotflmao: L'ho provato e sentito il tuo CC2.... ... bello il vibe. bello l'octaver. bellino il fuzz... MA VENDILO!!! Fammi felice VDVC Cita
emanux Inviato Dicembre 29, 2010 Segnala Inviato Dicembre 29, 2010 Sentiti i samples!!! Il Titan giallo, come avevo detto a Swan, mi piace di più del blu (che è bello quando si apre il tono)... Il Pig Mine suona simile al Pink Flesh ma rimane un poco più sottile forse. Il Sunface hi-gain suona alla grande, il red dot a sx non è hi-gain e si sente la differenza, ma a me piace perché suona più scuro ed ha la stessa "morbidezza"... ha l'unico difetto appunto di non avere molto gain e sembrare spompo alle culande che usano le Fuchs... :TRsorrisone: Cita
electric swan Inviato Gennaio 1, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 1, 2011 Un paio di ToneBender MKII Cita
molokaio Inviato Gennaio 1, 2011 Segnala Inviato Gennaio 1, 2011 streoll on.. uno dei migliori mkII mai provati. E ad un prezzo onestissimo! Cita
-Oby- Inviato Gennaio 1, 2011 Segnala Inviato Gennaio 1, 2011 Bel Sound di entrambi,comunque mi sembra che lo Stroll On sia molto più spesso del Trhobak o sbaglio?? Robz il prezzo dello stroll on quanto sarebbe?? Cita
molokaio Inviato Gennaio 1, 2011 Segnala Inviato Gennaio 1, 2011 usato lo potresti anche trovare a 130-150 euro. Mi pare che diretto da lui costi 179£, con un mese d'attesa. Rispetto agli ottimi altri mkII costa molto molto molto meno. ( Se non erro è un clone del Dam MkII. Paragonati con i miei mkII devo dire che l'ho preferito addirittura! Con gli oc84 è morbido e bassoso, con gli oc76 è più grattoso! Cita
-Oby- Inviato Gennaio 1, 2011 Segnala Inviato Gennaio 1, 2011 In effetti il prezzo non è proebitivo..ci starebbe pure un pensierino. Cita
electric swan Inviato Gennaio 1, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 1, 2011 I mesi di attesa sono però 2 o 3,prendendolo direttamente da lui. In effetti è più grasso del Throbak però questo è più versatile e si può suonare anche sul cruch oppure su un Od mentre con lo Stroll On è più difficile. Cita
albino Inviato Gennaio 2, 2011 Segnala Inviato Gennaio 2, 2011 Il sonic titan mi piace un sacco soprattutto sui bicordi, preferisco leggermente quello giallo. I pedali col porco sono bei fuzz, anche il sunface a basso gain mi piace tanto. Lo stroll on è un ottimo fuzz per il prezzo che costa, ho avuto quello con gli oc71 ha una buona pasta sonora ma ha poco volume per cui in situazioni live andrebbe abbinato ad un booster cristallino che non ne alteri la timbrica, di conseguenza mi sono comprato un Lumpy che spacca sia come volume, sia come timbro. Cita
elric Inviato Gennaio 2, 2011 Segnala Inviato Gennaio 2, 2011 ... ecco, lo sapevo... sono andato in fissa per il sonic titan... mannaggiavvoi!!! Cita
molokaio Inviato Gennaio 3, 2011 Segnala Inviato Gennaio 3, 2011 lo stroll on come tutti gli mkII ha il volume che ha... non molto ma neanche poco! Cita
electric swan Inviato Gennaio 3, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 3, 2011 lo stroll on come tutti gli mkII ha il volume che ha... non molto ma neanche poco! Io lo boosto col Tim dopo oppure col Power Boost e spacca il culo!!! Cita
Recommended Posts