Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

mannaggia.. il giorno che riuscirò a farti dire che un foxrox coconut o un Am sunface nn sono un granchè vendo tutto e mi do ai film hard maschio-maschio :priest:

mwmwmwhahahahahah ti ci vedo proprio :TRyeh::TRyeh: ovviamente saresti quello davanti no? :TRangelo:

Dovresti provarlo però il Coconut prima....

Guest light a fan cool
Inviato

Dav.. quando cash me li restituisce te li spedisco..

Very gentle... thx ult-aaaaa%20%286%29.gif

Inviato

cara lo sai che lo faccio per partito preso... per vendicarmi ti tutte le volte che l'hai fatto tu con dei miei poveri pedalini che hanno preso la dipartita per eccesso d'odio da parte tua! :rotflmao: :rotflmao:

L'ho provato e sentito il tuo CC2....

... bello il vibe. bello l'octaver. bellino il fuzz... MA VENDILO!!! Fammi felice

Inviato

cara lo sai che lo faccio per partito preso... per vendicarmi ti tutte le volte che l'hai fatto tu con dei miei poveri pedalini che hanno preso la dipartita per eccesso d'odio da parte tua! :rotflmao: :rotflmao:

L'ho provato e sentito il tuo CC2....

... bello il vibe. bello l'octaver. bellino il fuzz... MA VENDILO!!! Fammi felice

VDVC :TRyeh::TRyeh::TRyeh:

Inviato

Sentiti i samples!!!

Il Titan giallo, come avevo detto a Swan, mi piace di più del blu (che è bello quando si apre il tono)...

Il Pig Mine suona simile al Pink Flesh ma rimane un poco più sottile forse.

Il Sunface hi-gain suona alla grande, il red dot a sx non è hi-gain e si sente la differenza, ma a me piace perché suona più scuro ed ha la stessa "morbidezza"... ha l'unico difetto appunto di non avere molto gain e sembrare spompo alle culande che usano le Fuchs... :TRsorrisone:

Inviato

usato lo potresti anche trovare a 130-150 euro.

Mi pare che diretto da lui costi 179£, con un mese d'attesa.

Rispetto agli ottimi altri mkII costa molto molto molto meno. (

Se non erro è un clone del Dam MkII.

Paragonati con i miei mkII devo dire che l'ho preferito addirittura!

Con gli oc84 è morbido e bassoso, con gli oc76 è più grattoso!

Inviato

I mesi di attesa sono però 2 o 3,prendendolo direttamente da lui. In effetti è più grasso del Throbak però questo è più versatile e si può suonare anche sul cruch oppure su un Od mentre con lo Stroll On è più difficile.

Inviato

Il sonic titan mi piace un sacco soprattutto sui bicordi, preferisco leggermente quello giallo.

I pedali col porco sono bei fuzz, anche il sunface a basso gain mi piace tanto.

Lo stroll on è un ottimo fuzz per il prezzo che costa, ho avuto quello con gli oc71 ha una buona pasta sonora ma ha poco volume per cui in situazioni live andrebbe abbinato ad un booster cristallino che non ne alteri la timbrica, di conseguenza mi sono comprato un Lumpy che spacca sia come volume, sia come timbro.