Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

L'SS11A me lo prestasti tu e ti dissi anch'io che per me aveva già a bordo un buonissimo emulatore ma... la mia esperienza mi porta a dire che gli impulsi sono tutt'altra cosa veramente. Ringrazierò sempre il buon massy per questo (e non solo).

Altro vantaggio: puoi cambiare l'impulso, in base alla chitarra, all'ampli... al momento...

Io lo trovo una cosa utilissima in diversi contesti.

Inviato

interessante l'interfaccia che ti consente di usare gli impulsi.

ho però qualche dubbio:

1- può avere qualche tipo di latenza?

2 - alla fine mi sembra che comunque faccia tutte cose che puoi fare anche con il computer ma senza doverlo accendere (comodo ma fino ad un certo punto) aggiungendo una conversione digitale in più

3 - l'assenza di un dummy load lo limita secondo me...a quel punto tanto vale fare la stessa cosa con computer

Inviato

interessante l'interfaccia che ti consente di usare gli impulsi.

ho però qualche dubbio:

1- può avere qualche tipo di latenza?

Latency: 1.2msec

Direi trascurabile no?

2 - alla fine mi sembra che comunque faccia tutte cose che puoi fare anche con il computer ma senza doverlo accendere (comodo ma fino ad un certo punto) aggiungendo una conversione digitale in più

3 - l'assenza di un dummy load lo limita secondo me...a quel punto tanto vale fare la stessa cosa con computer

La comodità, per come la vedo io, è tutta nell'avere un oggetto che ti permette di poratarti dietro questo e non un PC per poter suonare ovunque (volendo), nel non "affaticare" il PC con ulteriori plugin e perdere meno tempo a settare tutto ogni nuovo progetto del DAW.

Inoltre dal vivo diventa una redbox... ma bella davvero stavolta però. E di una comodità pazzesca rispetto al mic.

Inviato

io aspetto la demo di brett kingman. comunque gradirei che non rovinaste l'erezione al cavallino aretino

:sorrisone::hug:

Per un uso casalingo sarebbe esagerato?

Non costa poco... ma neanche un'eresia. Io direi che non è esagerato se l'utilità c'è.