hyck Inviato Maggio 13, 2015 Segnala Inviato Maggio 13, 2015 http://amtelectronics.com/products/fx-pedals/amt-pangaea-cp-100-compact-ir-player-cabinet-emulator-and-eq-/ Cita
hyck Inviato Maggio 13, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 13, 2015 + + Ecco fatto che in una Pedaltrain mini ci sta un ampli... microfonato pure. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 13, 2015 Segnala Inviato Maggio 13, 2015 anche senza pangea Cita
hyck Inviato Maggio 13, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 13, 2015 Microfonato no, è poi ci si registra sul pc inviato dal mio ciaccscrin utilizzando patatastolk Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 13, 2015 Segnala Inviato Maggio 13, 2015 il simulatore di cassa ce l'ha già e molto valido l'SS11A e quindi già con quello fai. certo che il pangea ti permette di usarlo con qualunque cosa ti pare e piaccia Cita
hyck Inviato Maggio 14, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 14, 2015 L'SS11A me lo prestasti tu e ti dissi anch'io che per me aveva già a bordo un buonissimo emulatore ma... la mia esperienza mi porta a dire che gli impulsi sono tutt'altra cosa veramente. Ringrazierò sempre il buon massy per questo (e non solo). Altro vantaggio: puoi cambiare l'impulso, in base alla chitarra, all'ampli... al momento... Io lo trovo una cosa utilissima in diversi contesti. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 14, 2015 Segnala Inviato Maggio 14, 2015 no, te vuoi spendere di più, è diverso. acquisto cumulativo come per la console? Cita
hyck Inviato Maggio 14, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 14, 2015 ahahahahahah!!!! Non adesso però... il mese prossimo. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 14, 2015 Segnala Inviato Maggio 14, 2015 ma fa pure da dummy load e da attenuatore? Cita
hyck Inviato Maggio 14, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 14, 2015 Willy, me la sposti su whatsapp il 3d? Tanto siamo solo io e te ad essere interessati. Cita
Gab78 Inviato Maggio 14, 2015 Segnala Inviato Maggio 14, 2015 Hyck, scusami mi spiegheresti come funziona? Scusa l'ignoranza Cita
hyck Inviato Maggio 14, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 14, 2015 Son mica sicuro di riuscire a spiegarti tutto... intanto dai una letta qua: http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/10158-home-recording-schede-audio-preamps-impulsi/ Poi se hai ancora qualche dubbio spara pure. Cita
hyck Inviato Maggio 14, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 14, 2015 Letto tutto?! ...vai, chiedi pure. Cita
stronghand Inviato Maggio 14, 2015 Segnala Inviato Maggio 14, 2015 interessante l'interfaccia che ti consente di usare gli impulsi. ho però qualche dubbio: 1- può avere qualche tipo di latenza? 2 - alla fine mi sembra che comunque faccia tutte cose che puoi fare anche con il computer ma senza doverlo accendere (comodo ma fino ad un certo punto) aggiungendo una conversione digitale in più 3 - l'assenza di un dummy load lo limita secondo me...a quel punto tanto vale fare la stessa cosa con computer Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 14, 2015 Segnala Inviato Maggio 14, 2015 io aspetto la demo di brett kingman. comunque gradirei che non rovinaste l'erezione al cavallino aretino Cita
Guest Auro Inviato Maggio 14, 2015 Segnala Inviato Maggio 14, 2015 Per un uso casalingo sarebbe esagerato? Cita
hyck Inviato Maggio 15, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 15, 2015 interessante l'interfaccia che ti consente di usare gli impulsi. ho però qualche dubbio: 1- può avere qualche tipo di latenza? Latency: 1.2msec Direi trascurabile no? 2 - alla fine mi sembra che comunque faccia tutte cose che puoi fare anche con il computer ma senza doverlo accendere (comodo ma fino ad un certo punto) aggiungendo una conversione digitale in più 3 - l'assenza di un dummy load lo limita secondo me...a quel punto tanto vale fare la stessa cosa con computer La comodità, per come la vedo io, è tutta nell'avere un oggetto che ti permette di poratarti dietro questo e non un PC per poter suonare ovunque (volendo), nel non "affaticare" il PC con ulteriori plugin e perdere meno tempo a settare tutto ogni nuovo progetto del DAW. Inoltre dal vivo diventa una redbox... ma bella davvero stavolta però. E di una comodità pazzesca rispetto al mic. Cita
hyck Inviato Maggio 15, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 15, 2015 io aspetto la demo di brett kingman. comunque gradirei che non rovinaste l'erezione al cavallino aretino Per un uso casalingo sarebbe esagerato? Non costa poco... ma neanche un'eresia. Io direi che non è esagerato se l'utilità c'è. Cita
Recommended Posts