Greg Inviato Maggio 19, 2015 Segnala Inviato Maggio 19, 2015 joyo e harley benton sono la stessa roba Cita
Fra Inviato Maggio 19, 2015 Segnala Inviato Maggio 19, 2015 Io prenderei il dist+ per Crunch o soli (boostato dal soul food) e li a 40 euro lo trovisereno Un boss dd che se non trovi a 50 male che vada son 10 in piu dyna comp un big muff recente oppure se vuoi Germanio vai di clone (tipo musikding ne trovi a bizzeffe su mm) Cita
Guest Auro Inviato Maggio 19, 2015 Segnala Inviato Maggio 19, 2015 joyo e harley benton sono la stessa roba Anche i Caline mi sembrano visivamente simili a questi brand, come sono simili prodotti tipo Mooer, Xvive e EX. Penso che i centri di produzione siano gli stessi. Cita
Vale Inviato Maggio 19, 2015 Segnala Inviato Maggio 19, 2015 Mooer rumble drive (clone economico onesto dello zendrive) Cita
Stormblast Inviato Maggio 20, 2015 Segnala Inviato Maggio 20, 2015 Mooer, Joyo e Nux. Privati i Mooer, sentiti i Joyo (più che altro overdrive e distorsori). I Nux li ha recensiti Varini, il che mi da fiducia. Cita
Max_KrazyKat Inviato Maggio 20, 2015 Segnala Inviato Maggio 20, 2015 ehm... se ti serve un phaser io vendo il mooer. Davvero bello e molto fedele al phase 90... 45 spedito. Cita
Recommended Posts